Colore delle finestre popup

• Creatore Discussione Creatore Discussione giovist
  • Data di inizio Data di inizio
giovist ha scritto:
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi se è possibile cambiare il colore della barra di una finestra pop-up?

Grazie
Certo, basta che dopo il tag <body> metti la parte il blu:

<html>
<body>
<style type="text/css">
body {
scrollbar-face-color :'#990000';
scrollbar-highlight-color :'#990000';
scrollbar-3dlight-color :'#990000';
scrollbar-shadow-color :'#990000';
scrollbar-darkshadow-color :'#990000';
scrollbar-track-color :'#000000';
scrollbar-arrow-color :'#990000';
}
</style>

...
contenuto pagina popup
...

</body>
</html>

==================

Se invece vuoi colorare la scrollbar di un <div> specifico devi aggiungere gli attributi qui sopra allo style del div:

<div style="height:120px;width:410px;overflow:auto;scrollbar-face-color :'#990000';scrollbar-highlight-color :'#990000';ecc..">

SaLuT!
:byebye:

Scusa, una precisazione... ma questo codice non cambia solo il colore della scrollbar? sicuramente mi sono spiegato male io, ma intendevo il colore della barra del titolo della finestra. Chiedo scusa per l'imprecisione... :o

Pardon!

Scusami tu, avevo male interpretato la tua richiesta! ;)

giovist ha scritto:
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi se è possibile cambiare il colore della barra di una finestra pop-up?

Grazie

La barra del titolo per quel che ne so io non si può colorare, e sarei disposto a metterci le mani sul fuoco anche.. però ci sono un sacco di trucchi per far di tutto tra javascript, DHTML, vbscript ecc.., ed è impossibile conoscerli tutti, quindi magari mi sbaglio! :D

Ti auguro che, se si può fare, qualcuno ti aiuti, così imparo qualcosa di nuovo anch'io!!! :fonzie:

:byebye:

scusate se sono OT. ho letto che modificare la forma di un pop-up, non è impossibile a patto che si modifichino le api e che le modifiche varrebbero solo sul pc avente le api modificate. potreste darmi delle indicazioni maggiori a riguardo? e ancora...modificando le api, TUTTI i pop-up verrebbero modificati?
grazie a tutti