Come avrete capito dal titolo io vorrei sapere se si possono collegare 2 Pc in rete con un solo modem Adsl Alice.
Spiego meglio: io ho 2 computer, uno è mio, l'altro di mio fratello. Io vorrei che i due computer condividessero la stessa connessione ADSL quindi, sia io dal mio Pc che lui dal suo, navighiamo in internet contemporaneamente.Si può fare? (ho sentito dire di si.
Se anche la vostra risposta è si, quanta velocità si perde in questo modo?
). Prima ero costretto a staccare i cavi del modem ADSL e portarlo sull'altro Pc :ister: ---> :skull: dove anche lì era tutto configurato per la connessione. I due computer utilizzano Windows 2000 professional e non sono collegati tra loro. Prima li devo collegare? Cosa devo fare? Aiutatemi perchè sto iniziando ad odiare mio fratello... :hammer: Grazie mille!!! :byebye:
Spiego meglio: io ho 2 computer, uno è mio, l'altro di mio fratello. Io vorrei che i due computer condividessero la stessa connessione ADSL quindi, sia io dal mio Pc che lui dal suo, navighiamo in internet contemporaneamente.Si può fare? (ho sentito dire di si.