Collaborazione reciproca

Di Napoli Andrea

Utente Attivo
4 Mar 2021
21
1
3
Salve ho progetti troppo grandi per lavorare da solo sono disposto a ha dare collaborazione in modo reciproco mi offro ho 15 anni di web alle spalle conosco html bene un pò di php e javascript sto imparando praticamente ma teoricamente ho studiato tutti i linguaggi di programmazione stavo creando un sito su wordpress ma non mi soddisfa a me piace wix lavoro su velo modalità sviluppatori se qualcuno di buon cuore mi vorrebbe aiutare mi offro io in una collaborazione reciproca grazie in anticipo.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
D Cerco programmatori php a Torino (anche alle prime armi) per collaborazione reciproca Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
J [Cerco] [Collaborazione gratuita] Grafico per piccoli lavori di grafica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [cerco][retribuito] Collaborazione per creazioni loghi ed altro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Collaborazione Aspx (vb) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
O [Cerco - Retribuito] Programmatore per collaborazione a lungo termine Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [CERCO] Collaborazione con Web Agency o Web Designer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F COLLABORAZIONE ONLINE Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
H collaborazione siti scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S cerco collaborazione per network di tech Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
V [Collaborazione] Cerco grafico 3D Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
antonio95 [CERCO] Collaborazione tra pagine Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
Momomometto Collaborazione team fantastici Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L offro collaborazione grafica e web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
cereale Cerco socio/collaborazione per blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
I (offro) Collaborazione per siti web html, php... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Vendo] Articolista con esperienza si offre per collaborazione. Prezzi bassi! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Collaborazione con Sviluppatori app. ambiente ios e android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Cerco programmatore PHP esperto Genova lavoro e/o collaborazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
G [VENDO] collaborazione come: Blogger/Web Editor/Articolista esperta con esperienza Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
I Cerco collaborazione per content martketplace Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F Cerco Collaborazione per Blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [RICERCA COLLABORAZIONE GRATUITA] Cerco sviluppatore unity3D Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
N Collaborazione WPhpbb Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G collaborazione per blog Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [OFFRO COLLABORAZIONE][RETRIBUITO] Realizzazione siti web e software personalizzati Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N [CERCO] Collaborazione creazione di pannello iptv. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
O Ricerca collaborazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
M cercasi webmaster per collaborazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
MMDesign [Retribuito][Cerco] Collaborazione per Network. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S GAME per MOBILE - Collaborazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
Y [Cerco Collaborazione] creazione team progetti web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S [Cerco Collaborazione] Uppimage (ImageHosting) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V [Cerco Collaborazione] Socio d'opera per una nuova entusiasmante iniziativa via web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
L [Offro Collaborazione][Gratuito] Cerco programmatore php come collaboratore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F [Offro collaborazione][Gratuito] Modifica script PHP,jQuery,GD Library Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Cerco Collaborazione] un bravo esperto per realizzare insieme un sito web? Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
A [Cerco Collaborazione] Utenir per Forum e per Fanpage di Facebook Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Cerco Collaborazione (Gratis) Programmatore web. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P [Cerco Collaborazione] Gestione server dedicato e modifiche php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
HostinGorilla [Cerco Collaborazione] - cercasi rivenditori di servizio Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E [Cerco Collaborazione] per lavoro sul Web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [OFFRO COLLABORAZIONE][RETRIBUITO] Realizzazione siti web e software personalizzati Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A.Passariello Cerco 5 articolisti per collaborazione Annuale per Blog di Informazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
tanaka [Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi collaborazione per sito Prestashop Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M Offro lavoro, collaborazione, Webmaster Web designer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F WebGL, informazioni ed un'opportunità di collaborazione Discussioni Varie 2
R [Cerco Collaborazione] [Gratuito]Ricerchiamo per nuovissimo sito notizie sportive e mondo scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
I Cerco collaborazione grafico Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Offro Collaborazione] Webmaster, consulente SEO, esperto Joomla Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
HolidaySoft.it Cerco Collaborazione per inserimento recensioni [NON RETRIBUITA] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0

Discussioni simili