Cerco programmatori php a Torino (anche alle prime armi) per collaborazione reciproca

dodox1987

Nuovo Utente
6 Giu 2011
1
0
0
Ciao a tutti!

Sto cercando a Torino dei programmatori/sviluppatori php che abbiamo almeno una conoscenza di base del linguaggio e della sua interazione con mysql e che siano interessati ad approfondire questa conoscenza nel futuro.

L'obiettivo sarebbe conoscerci, confrontarci sulle reciproche conoscenze e possibilmente collaborare vicendevolmente allo sviluppo di progetti e applicazioni web .

In poche parole sto cercando delle persone che condividano con me l'interesse verso la programmazione php a cui offro la possibilità di lavorare in società sullo sviluppo di alcuni miei progetti in cantiere e a cui, a mia volta, mi metto a disposizione in termini di tempo e lavoro portare avanti i loro di progetti.

Personalmente queste sono le mie conoscenze:
- ottimo livello di conoscenza di (x)html4-5 e css2-3
- buon livello di programmazione in javascript e ajax
- buon livello di programmazione php + mysql ( Symfony)

Credo di avere ancora molto da imparare, ma anche conoscenze da condividere e ritengo che un gruppo di lavoro sia il modo migliore per crescere bene e velocemente.

Lascio la mia mail per chi fosse interessato:
bisnezz2009@gmail.com
eventualmente propongo poi di continuare la conoscenza su facebook e di incontrarci di persona.
Un saluto a tutti.