cms per creare un forum?

alexvicenza

Nuovo Utente
11 Feb 2006
5
0
0
Premetto senza vergogna che non sono super esperto . Chiedo questo gentili amici : chi mi sa indicare se esiste in commercio un programma che ti permette in maniera facile di realizzare un forum , ripeto in maniera semplice . Eventualmente se fornite anche dei link . grazie molte

forum gratis

ma scusa...mr webmaster è un sito di risorse per webmaster...e tra queste risorse c'è pure il forum, quindi provalo, poi se non ti piace lo cancelli...semplice....per i link usa quelli di borgo italia..vanno piu' che bene....

Premetto senza vergogna che non sono super esperto . Chiedo questo gentili amici : chi mi sa indicare se esiste in commercio un programma che ti permette in maniera facile di realizzare un forum , ripeto in maniera semplice . Eventualmente se fornite anche dei link . grazie molte

Io conosco Forumattivo. Avevo prima un forum su forumfree pero mi sono spostato. I vantaggi che trovo a Forumattivo sono: facilità si creazione e gestione soprattutto, molte possibilità di personalizzazione, aiuto cortese. Almeno prova ;)

Sarà ma personalmente preferisco installarmelo da me il forum magari in uno spazio free piuttosto di usare i vari servizi tipo Forumfree, forumattivo etc...

un modo semplicissimo può essere usare l'hosting free messo a disposizione da Netsons dove da semplice pannello di controllo (cPanel) hai la possibilità di installarti tramite Fantastico de Luxe forum, Cms e molte altri script...

Hola:byebye:

Io ti consiglio di prendere un hosting (free o a pagamento) che supporti php + mysql e di installarti phpbb, che è un software free con il quale si creano degli ottimi forum.
Lo trovi su www.phpbb.it (comunità italiana), lo uppi sul tuo spazio e avii l'installazione come indicato nelle varie guide che trovi in giro.

Piattaforma FORUM