Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Credo ti serva uno spazio web con supporto PHP ed inoltre un buon DB (ad es. MySQL). Se vuoi aprire un social network mi sa che ti conviene pensare di acquisre un server perchè con un hosting ci fai poco...
proprio così! per funzionare richiede i soliti requisiti che in genere tutti i cms richiedono.
però in giro ho trovato gente che ha avuto problemi con uno spazio su Aruba, perché usa i server condivisi e in questo caso il php non è usato come modulo Apache.
io ho provato ad installarlo su uno spazio Linux fornito da Aruba ed in effetti ho potuto riscontrare un messaggio di errore che mi ha impedito di iniziare il processo di installazione..
in effetti con Elgg ho avuto problemi anch'io...
problemi che non ho riscontrato installando Wordpress Mu + Buddypress...
comunque dai un occhio anche al post segnalato da maxbossi
Servizio web gratuito per creare il tuo sito/blog/community
Ciao a tutti,
ultimamente tramite un amico ho scoperto LifeComet.
E' un servizio nuovo, ancora in fase di beta, ma mi sembra interessante e facile da usare. Ti permette di creare blog in stile wordpress ma anche siti personali e per la tua community.
Forse è quello che ti serve, anche se in versione beta.
Per ora si entra solo su invito, ne ho 3 a disposizione.
Per chi volesse, eccoli qui:
non male come risorsa...l'ho provato
anche se fa lo stesso servizio di Wordpress Mu...
a meno che non disponga di plugin particolari non ha nulla a che vedere con un social network...
non male come risorsa...l'ho provato
anche se fa lo stesso servizio di Wordpress Mu...
a meno che non disponga di plugin particolari non ha nulla a che vedere con un social network...
Sì è vero, anche a me all'inizio sembrava come Wordpress. In realtà ha più funzioni, perchè puoi creare pagine e sottopagine, puoi disporre il contenuto dove ti pare, basta trascinare nella pagina quei cosi che chiamano "widget". Ad esempio puoi creare più colonne in cui inserire ciò che vuoi.
attenzione che Wordpress e Wordpress Mu non sono esattamente la stessa cosa...
il secondo con l'aggiunta del plugin Buddypress ti permette di creare un social network dove gli utenti oltre che avere la possibilità di crearsi un blog in questa multi piattaforma, possono creare Gruppi, accettare o meno amicizie da altri utenti etc...
diciamo in stile facebook, anche se con meno applicazioni...
si in effetti la traduzione non è un grosso problema e i vari plugin non hanno costi impossibili...
diciamo che quando vedi un progetto open source vorresti avere tutto a gratis ...