Ciao a tutti, mi presento.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Naz3452
  • Data di inizio Data di inizio

Naz3452

Nuovo Utente
7 Lug 2016
3
0
1
51
Ciao a tutti, mi chiamo Nazzareno, piacere di conoscervi.
Ho deciso di iscrivermi in questo forum per ampliare le mie conoscenze tecniche sul mondo di Internet, che mi affascina da sempre. Non so spiegare come mai, di punto in bianco ho avuto questo desiderio, forse dormiva aspettando solo il momento buono per svegliarsi, così ho iniziato a muovere i primi passi da autodidatta. Al momento ho una conoscenza non ancora molto approfondita di HTML5, CSS3, Javascript, jQuery, Angular Js e PHP, con una lieve infarinatura di SQL. Probabilmente mi sono messo a studiare troppe cose insieme, ma la curiosità finalmente libera di esprimersi mi rende sempre desideroso di apprendere.

Benvenuto Nazzareno!
È sempre bello essere curiosi e cercare di imparare ciò che ci incuriosisce ma sopratutto ciò che non si sa. Ma mi sembra tu sia partito non in quarta ma in quinta e forse è troppo, fai le cose per gradi altrimenti è facile confondere le idee e per questo mettere più tempo per apprendere le cose.
Comunque complimenti e in bocca al lupo
Ciao

Benvenuto Naz3452!

Grazie mille Cris ! :):):)

Benvenuto Nazzareno!
È sempre bello essere curiosi e cercare di imparare ciò che ci incuriosisce ma sopratutto ciò che non si sa. Ma mi sembra tu sia partito non in quarta ma in quinta e forse è troppo, fai le cose per gradi altrimenti è facile confondere le idee e per questo mettere più tempo per apprendere le cose.
Comunque complimenti e in bocca al lupo

Grazie mille, Max, infatti è quello che temo, finirò per fare confusione così, credo che seguirò il tuo consiglio. ;)
Ciao