Ciao a tutti, vi presento il sito di un'amico...

Beh, non vorrai negare che oggi come oggi per un professionista fare i siti con il collage di celle tabellari è come se un venditore di automobile vendesse una mercedes con il motore di una vecchia fiat 600!
La differenza è che normalmente chi compra automobili, ne sa di più sull'argomento di chi compra siti...:crying:
Per questo nel web è facile vendere merce di bassa qualità.

Beh, non vorrai negare che oggi come oggi per un professionista fare i siti con il collage di celle tabellari è come se un venditore di automobile vendesse una mercedes con il motore di una vecchia fiat 600!
La differenza è che normalmente chi compra automobili, ne sa di più sull'argomento di chi compra siti...:crying:
Per questo nel web è facile vendere merce di bassa qualità.

Caspiterina.... Mi demoralizzi proprio... a pensare che gli e-commerce che stanno ingiro non riescono nemmeno a farsi vedere da imotori e questo si.

Cmq, daltronde hai ragione per quanto riguarda la penalizzazione dell'accessibilità sono d'accordissimo, ma considerando che non è un portale o una presentazione, credo che come e-commerce sia niente male. Comq grazie della critica, ne avevo bisogno ;)
--

Bel design :-)
Complimenti.

P.S. dai un occhiata al sito in full browser, c'è qualche problemuccio

Di che problemuccio parli? non ho capito...