Chiarimento

marcofox

Nuovo Utente
19 Ago 2003
3
0
0
52
marghera
Mi sto creando il mio primo sito con l'aiuto di Frontpage xp, ho scoperto che è abbastanza facile, ovviamente ho provato a pubblicarlo su un url che ho ottenuto sugli spazi web gratuiti ma il programma mi risponde che non può pubblicarlo perchè il sito non è compatibile con frontpage.
Ho provato a upgradare le totali directori + file e funziona soltando la home page.
Vorrei chiedere se mi potete indirizzare su qualche spazio web gratis su cui poter usare la funziona "pubblica su web" direttamente dal programma, ma vorrei non dei siti che richiedono la connesione con il loro numero di telefono in quanto io mi collego già con wind per internet.
Grazie Marco:byebye:
 

marcofox

Nuovo Utente
19 Ago 2003
3
0
0
52
marghera
Ti ringrazio infinitamente ora provo a collegarmi al sito che mi hai consigliato e ti farò sapere!
Sicuramente guardo anche il tuo e ti darò il mio parere!
A presto
Marco
 

477

Utente Attivo
25 Giu 2003
70
0
0
www.pianetahosting.com
credo che su altertvista ti troverai bene! almeno io mi trovo bene! ed è difficile trovare il servizio che da altervista gratis! se noti bene altervista ti da quesi le stesse cose di un hosting a pagamento! io mi trovo bene! ;) fammi sapere!
 

marcofox

Nuovo Utente
19 Ago 2003
3
0
0
52
marghera
Ciao Duccio, per prima cosa come hai fatto a creare il tuo sito con le classiche www. iniziali?
Poi come faccio a creare il mio sito con frontpage xp e a trasferirlo su altervista con una unica passata? senza dover upgradare ogni file uno dopo l'altro?
Grazie Ciao
 

477

Utente Attivo
25 Giu 2003
70
0
0
www.pianetahosting.com
allora.... per il www non c'è probblema! prova a digitare il tuo indirizzo con il www davanti e vedi che ti funziona! (funziona sia con il www sia senza! es. http://www.duccio.altervista.org e http:// duccio.altervista.org funzionano tutti e 2!) per la seconda cosa non credo che ci sia una soluzione! se si usa un po' di furbizia si riesce: tu trasferisci una cartella con tutti i file poi dal pannello di controllo di altervista selezioni tutti i file (basta spuntare il cekbox che c'è di fianco) e metti copia (è in alto) e poi li trasferisci nella cartella principale (il nome della cartella principale è la username che usi! a me il nome della cartella principale è duccio) e poi se vuoi puoi eliminare la cartella che hai aggiunto!
 

Discussioni simili