Chi mi trova l'errore?!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Robby84
  • Data di inizio Data di inizio

Robby84

Utente Attivo
20 Mag 2008
220
0
0
Ragazzi, mi date una mano?
Mi trovate l'errore in questa pagina:

www.lenottidiroma.it

e ci fate caso con IE da errore nella visualizzazione della pagina ma io non so veramente dove e perchè...spero possiate aiutarmi! Grazie!!

ciao
scusa, ma qual'è l'errore?
mi sembra di visualizzarlo bene sia con ff che con it7

p.s.
o ho gli occhi foderati di prosciutto anzi meglio di spianata romana:D

E' vero apparentemente non si vede...ma se lo apri con ie7 nella barra a fondo pagina del browser ti dice: errore nella visualizzazione della pagina, dando due errori che però non riesco a trovare....

Non ho provato IE7 direttamente (uso Linux) ma tramite il sito browsershots.org ho notato che a differenza di FF non vengono visualizzati gli angoli arrotondati (allego immagine)...
non sò se possa dipendere da questo comunque segnalo...

Ciao

Allegati

• screen.jpg
    screen.jpg
    102,7 KB · Visite: 281
ciao
ho capito, ma non posso aiutarti, sono tre anni che cerco di eliiminare quell'avviso di errore visualizzazione pagina con ie6,prima, e ie7 poi su un mio sito.
poi visto che comunque tutto funzia lo stesso ho smesso di preuccuparmi, anche perche delle volte appare e delle volte no

in realtà l'errore viene prodotto anche con Firefox, ma per vederlo bisogna andare su "Strumenti >> Console degli errori", in questo modo viene evidenziata la riga incriminata che è questa:
$('login').setStyle('height','85px');

in pratica deriva dal fatto che la variabile utilizzata, $('login'), in realtà è nulla perché non definita prima.