chi ha provato DWEB

jsknight

Nuovo Utente
17 Apr 2009
2
0
0
Spesso noto che fra gli annunci di google nei siti è sponsorizzato questo sito

http://www.unlockiphone-3g.com/

che a solo 44,90€ anziche 114,95€ permette di ricevere 1.000.000 di visite verso il nostro sito

vabbè che il pacchetto da 50000 visite costa solo €8,95 e quindi perchè non tentare? io non vorrei che fosse solo circuito di traffico automatico che aumenta solo il numero di visite "fantasma" e non quello reale...

qualcuno lo ha testato? se si funziona? che tipo di visite si riceve?
autosurfs?? o cosa?

grazie:byebye:
 

dyzamox

Nuovo Utente
28 Apr 2009
3
0
0
probabile truffa

Ciao, io ho acquistato su questo sito il pacchetto visite da 50.000 a 8,95€, dopo 10 giorni il mio sito non ha avuto alcun miglioramento.
Oggi ho contattato l'assistenza per avere delucidazioni in merito e mi hanno rispoto con questo messaggio:

"Gentile Cliente,

ci scusiamo per questi problemi con la sua campagna, ma purtroppo i nostri
server si sono improvvisamente bloccati, causando anche un blocco temporaneo
dell'invio di visitatori, ed una perdita ingente di dati.

A questo proposito, le offriamo in omaggio un pacchetto visitatori identico
a quello da lei acquistato, che verrà in questo modo raddoppiato.
Speriamo che esso almeno a rimborsare il tempo di attesa, che sarà almeno di
altri 6-7 giorni.

In alternativa, potrà richiedere in qualsiasi momento il rimborso.
Ci scusiamo ancora per tale problema.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordiali saluti"

prima di fare l'acquisto immaginavo che fosse una truffa al 90%, infatti ho acquistato il pacchetto minimo solo per curiosità.

In ogni caso ci sono altre indicazioni sospette:
l'email gratuita GMAIL
ho verificato se è possibile pagare con paypal (oggi), e il sistema restituisce il messagio che il commerciante non è abilitato a ricevere pagamenti, questo significa che Paypal ha bloccato il suo conto.

in ogni caso aspetto altri 7 giorni.
Poi ti faccio sapere.
saluti:vampiro:
 

jsknight

Nuovo Utente
17 Apr 2009
2
0
0
come immaginavo...
oltretutto il nome del dominio non ispira nessuna fiducia.

che centra sbloccare l'hiphone con le viste:dipser:

inoltre diverse volte ho chiesto informazione su come generavano questo traffico senza mai ricevere nessuna risposta. Ora il link di supporto non c'è più ...anzi porta al loro sito credo quello principale..


comunque facci sapere e grazie della segnalazione.:)
 

dyzamox

Nuovo Utente
28 Apr 2009
3
0
0
truffa 100%

Ciao, per cuorisità ho chiesto il rimborso ma non mi ha più risposto,
In ogni caso non faccio nemmeno il reclamo paypal perchè per 8,95 € non muoio infatti ero già consapevole che era una probabile truffa, perchè per avere 50.000 visite come minimo bisogna pagarle 4 centesimi su google adword.

Ora, non so fino a che punto gli conviene truffare la gente per 8.95 €, sicuramente la maggior parte non fa alcuna denuncia ma quei pochi che la faranno andranno a processo, è il tipo prenderà qualche mese di pena sospesa... ne è valsa la pena per questi pochi euro?
bho

comunque, al momento sul sito non si puo acquistare con paypal perchè gli hanno bloccato il conto, se dovrebbe riattivarne un altro o aggiungere un altro metodo di pagamento non fate nessun ordine, è solo una truffa.
Ciao a tutti
 

vivosulsole

Nuovo Utente
7 Mag 2009
2
0
0
Al primo acquisto ho ricevuto il rimborso, ed al secondo le visite

A me invece è andata in modo diverso. Infatti, ho provato ad acquistare il 2 pacchetti da 8 euro, ed anche a me è comparso il messaggio che avevano problemi con il server, dopodichè non avendo voglia di aspettare, ho richiesto subito il rimborso per entrambi, che mi sono arrivati nel giro di qualche ora.
Poi, ho provato a riaquistare il primo maggio, e proprio il 4 maggio mi sono arrivati i primi visitatori (uno ha già fatto un acquisto). Dopo un giorno dall'acquisto non capendo il motivo per cui non mi era ancora stato attivato il servizio, ho scritto all'assistenza clienti, e loro mi hanno risposto in questo modo:

"Gentile Cliente,
stiamo realizzando la sua campagna pubblicitaria.
Il tempo necessario per la realizzazione può variare dai 5 ai 10 giorni lavorativi.
Le ricordiamo che in ogni momento, potrà aprire una contestazione su PayPal per richiedere il rimborso in caso di insodisfazione.
Rimaniamo a disposizione.
Cordiali Saluti"

Non so come mai a voi sia capitato quello che dite, ma per il momento, a me sta funzionando tutto perfettamente. Inoltre, lo so che molti non perdono tempo a richiedere il rimborso perchè si tratta solo di 8 euro, ma a me l'hanno dato subito dopo averlo richiesto.

Vi Terrò aggiornati.
 

nez

Nuovo Utente
9 Mag 2009
1
0
0
confermo è una truffa

Ciao a tutti, ho acquistato anche Io l'offerta di un un milione di visite per 44 euro, pagato con paypal, alle richieste di informazione mi sono arrivate le stesse mail Vostre, stiamo lavorando...si sono rotti i server...comunque confermo che anche oggi si trova il link su google, ho aperto un reclamo con paypal, vediamo cosa succede.
Se volete ha anche questo indirizzo mail [email protected],
quanto vorrei averlo tra le mia mani cinque minuti....
Prima o poi trova chi gli fa il c....
Voi chi mi consigliate per una pubblicità?
Ciao
 

vivosulsole

Nuovo Utente
7 Mag 2009
2
0
0
scusa ma perche non chiedi il rimborso visto che te lo invia subito? A me ad esempio il servizio continua a funzionare abbastanza bene, quindi nn penso sia una truffa. Forse non sono attrezzati abbastanza per dare a tutti lo stesso servizio, ma appunto puoi chiedere il rimborso. Io sono riuscito a parlare con loro anche al telefono ed e stato gentilissimo e cordiale.
 

dyzamox

Nuovo Utente
28 Apr 2009
3
0
0
aggiornamento

Ciao, dopo diverse settimane mi è stato rimborsato il pagamento di 8,95€.
Per quanto riguarda la pubblicità utilizza adwords di google o yahoo sponsored search.
saluti
 

filippo.toso

Nuovo Utente
Per quanto riguarda la pubblicità utilizza adwords di google o yahoo sponsored search.

E' sufficiente un po' di matematica per capire che NON può funzionare.

8,95€ / 0,01€ per clic = 895 visitatori.

Al conto mancano ancora 49.105 visitatori.

Per chi ha notato un incremento delle page view, suggerisco di analizzare gli header referer delle richieste che dovrebbero provenire dalla campagna.

E' probabile che scoprano si tratti di pagine fittizie con decine se non centinaia di IFRAME nascosti che servono solo ad incrementare il numero di richieste HTTP senza portare effettivamente alcun beneficio alla propria attività online.
 

eleweb

Nuovo Utente
19 Dic 2008
22
0
0
www.provatoo.net
I servizi citati sono solo I frame ma aumentano visite, non guadagni! ed è un modo farlocco per vendere link ai privati.

Per guadagnare su internet e parli di sicurezza informatica, contatta via mail Norton o altri.

Dicendo che pubblicizzi il loro prodotto gratis, in cambio ti danno di sicuro qualcosa.

Almeno io, con il mio sito per la creazione di un sito, curo molto gli hosting e CMS ho contattato qualche web farm e tutti sono stati disponibili regalandomi non solo pacchetti hostign x l'organizzazione di un concorso
ma anche affiliazioni al loro prodotto.

Se un prodotto lo conosci, ne parli bene nel forum illustri i lati negativi e positivi, diventi credibile ed è più facile vendere.

Pero prima raggiungi almeno le 200 visite giornaliere...
 

zaghor

Nuovo Utente
24 Dic 2008
8
0
0
Fino ad ora l'unico sito serio per le visite che ho trovato è fotoexpodove puoi sia comprarle, che averle gratuitamente visitando altri siti. In più c'è la testimonianza di molti utenti che sono stati bannati da fotoexpo perchè visitavano più volte lo stesso sito, questo fa capire la serietà del portale che ci tiene a garantire le visite uniche.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
PenguinLover 000webhost: opinioni? chi lo ha provato? Hosting 0
K File audio in html, chi mi può aiutare? HTML e CSS 0
M Un aiuto da chi ha apple Mac e Software 0
fornoli78 OFFRO/CERCO chi esegue piccoli lavori... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
V [WordPress] Come si chiama chi crea siti web senza linguaggi di programmazione? Discussioni Varie 2
I [HTML] HTML validator, chi mi spiega questi errori? HTML e CSS 1
R Cerco chi mi può pubblicare la mia app Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
Bosss Chi è Bosss? Presentati al Forum 2
G Chi sono, dove vado. Presentati al Forum 1
Gaetano1991h [PHP] Chi mi sa spiegare la funzione di questo codice? PHP 1
P problemi con nas o per chi conosce synology Altri Annunci 0
M Cerco a pagamento chi mi aiuta Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P chi mi aiuta per costruire una finestra overlay ???? Javascript 1
MarcoGrazia Chi si intende di? Discussioni Varie 0
D Chi deve fornire i testi? Leggi, Normative e Fisco 1
A anagrafica clienti con campi personalizzati - chi mi aiuta? MS Access 0
felino Cookie: capire da chi sono segnalati e se occorre generarli HTML e CSS 2
otto9due Piccolo conflitto jquery.. Chi gli da uno sguardo? jQuery 6
piccino Disabilitare “aggiungi nuovo” articolo a chi ne ha uno pubblicato o messo in revisione. WordPress 0
Mauro Guardiani chi sa dove mettere questo codice Tubular jQuery plugin Javascript 1
F [VENDO]Pagina 76K perfetta per chi vuole iniziare a lavorare con FACEBOOK! Annunci servizi di Social Media Marketing 3
filippino Chi mi spiega cosa sono CSS Sprite? HTML e CSS 1
D raga chi mi aiuta - problema ecommerce WordPress 3
T [risolto] Conversione comandi da javascript a jquery. Chi può aiutarmi? Javascript 4
V Libri da consigliare per chi è alle prime armi con il web design Discussioni Varie 1
J [RISOLTO]Chi ti ha chiamato? PHP 5
S pareri da chi lavora gia' come webmaster Discussioni Varie 3
borgo italia per chi vuole sparire dal web Discussioni Varie 1
R Chi mi aiuta tramite Skype a installare su Xampp vecchia versione di Php? PHP 1
P Mi hanno rubato 2 pagina facebook chi mi aiuta a riprenderle??!! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
P Aggiornamento database [era: Banale...per chi non è inesperta come me... :(] PHP 4
L Foto di minori e privacy: chi ne è responsabile? il webdesigner o il titolare del sito? Leggi, Normative e Fisco 5
zighy JM css3 image effect plugin..chi li conosce,come si usano? HTML e CSS 6
Frank10 Script o qualsiasi cosa per rendere autonomo chi vuole modificare contenuti PHP 3
YellowMan QT Creator: chi lo conosce? Programmazione 0
novello88 Chi conosce Teliad? SEO e Posizionamento 9
F Area Riservata PHP+MySql - Chi mi corregge il codice??? PHP 18
S chi mi aiuta a risolvere questa join ?? PHP 4
S chi mi aiuta a risolvere questa join ?? MySQL 4
L Ricavare informazioni su chi visita la pagina web PHP 3
giancadeejay Chi mi aiuta a caricare una intro sul mio sito? Flash 0
C chi conosce il sito dell azienda che vende questa videochat Discussioni Varie 2
borgo italia dedicato a chi vuol diventare webmaster Discussioni Varie 0
P Chi mi aiuta a capire dove sbaglio nel mio CSS? HTML e CSS 3
S Sistema gestione annunci (era: chi mi puo' aiutare) PHP 0
O chi mi fa qualche test per favore? HTML e CSS 4
V Chi mi aiuta con un firewall cattivo!!!! Web Server 4
C Ragazzi chi mi aiuta a realizzare questa applicazione ?? Flash 1
C Chi sa usare bene Excel, per favore? HTML e CSS 0
C urgente: chi sa usare e darmi un consiglio per excel Discussioni Varie 4

Discussioni simili