Cerco un buon cloud-hosting Linux

kalimett

Utente Attivo
29 Apr 2011
39
0
0
Ciao a tutti,

sono alla ricerca di un servizio di hosting professionale che adotti il sistema operativo Cloud Linux con Hardened PHP. Non sono alla ricerca di offerte in economia, ne mi serve un vps o un dedicato.
Spero mi possiate aiutare.
 

voldemort

Utente Attivo
26 Mar 2009
170
5
0
Ciao kalimett,
Gabriele Visioli ti suggerisce bene... ti lascio qualche link che forse ti sarà utile.
Personalmente ti consiglio Keliweb, azienda che ho conosciuto un paio di anni fa proprio qui su MrWebmaster e che mi ha sempre soddisfatto.

Keliweb
https://www.keliweb.it/cloud-hosting/

Server.it
https://www.server.it/cloud-hosting.php

SiteGround
https://www.siteground.com/cloud-hosting.htm

Ciao
 

Ayoub Lefhim

Nuovo Utente
3 Giu 2016
9
1
3
27
Acqui Terme
hostingstak.com
Io tempo fa acquistai dei Cloud hosting su Serverplan.com e mi trovai bene, ora non so come sia il servizio.
Da eNom hanno dei server dedicati che sono molto performanti ma hanno un po' i prezzi alti.
Hostingsolutions.it anch'esso ha dei buoni servizi e in fine anche Keliweb consigliato da Voldemort è abbastanza buono.
Non vorrei fare spam ma se vuoi puoi dare un occhiata anche ai cloud hosting che offre il mio provider hostingstak.com
 

kalimett

Utente Attivo
29 Apr 2011
39
0
0
Diciamo che non sarebbe un problema investire 200 Euro all'anno, ma come dicevo non mi interessa un server (non mi serve) ma preferire un hosting cloud un po' flessibile... grazie a tutti
 

caygri

Utente Attivo
17 Mar 2015
139
8
18
caygri.com
i cloud hosting sono un mezza cavolata anche perchè non ti offrono niente di più di un hosting normale. Cambia il discorso per un vps cloud e una vps.
 

Ayoub Lefhim

Nuovo Utente
3 Giu 2016
9
1
3
27
Acqui Terme
hostingstak.com
Diciamo che non sarebbe un problema investire 200 Euro all'anno, ma come dicevo non mi interessa un server (non mi serve) ma preferire un hosting cloud un po' flessibile... grazie a tutti
Salve,
Se fosse interessato possiamo trovare un accordo creandole un server dedicato a lei e alle sue esigenze.
Può dare un occhiata qui su Hostingstak.com i servizi che offriamo.
 

Mattia Leone

Nuovo Utente
31 Ott 2016
3
0
1
30
Ciao a tutti,

sono alla ricerca di un servizio di hosting professionale che adotti il sistema operativo Cloud Linux con Hardened PHP. Non sono alla ricerca di offerte in economia, ne mi serve un vps o un dedicato.
Spero mi possiate aiutare.

Buongiorno Kalimett,
avete ancora bisogno di consulenza o aiuto in merito?

Spero di poterle essere utile.
Buona giornata,
ML
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
D AAA Cerco Buon Art/Webdesign Webdesign e Grafica 0
N CERCO ACCOUNT INSA Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Cerco Hosting con VECCHIE versioni di php Hosting 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M [cerco webmaster] sito web da modificare Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N Cerco marca e modello di questa IPcam. IP Cam e Videosorveglianza 1
Z Cerco ecommerce gratuito meglio se realizzato con Woocommerce di Wordpress. E-Commerce 0
M [Cerco][Gratuito] Artista/designer per creazione grafica gioco di società Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [CERCO] scambio di articoli con link Offerte e Richieste di scambio links 0
simgia Cordova errore quando cerco di emulare o creare la app Sviluppo app per Android 2
A [CERCO] Articolista per siti a tema eventi e feste private Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Cerco][Retribuito] Correzioni errori sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
J [Cerco] [Collaborazione gratuita] Grafico per piccoli lavori di grafica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [Cerco] Pagina Facebook settore calcio Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Cerco fotografo per sito abiti da sposa Discussioni Varie 2
R [cerco][retribuito] Collaborazione per creazioni loghi ed altro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [cerco] FULL STACK DEVELOPER Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [CERCO] vari articolisti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C problema seo + cerco esperto SEO e Posizionamento 11
S Cerco Programmatore wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Cerco][Gratuito] Collaboratori blog su tecnologia, serie tv e motori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
W [Cerco collaborazioni] Sviluppatore Web (PHP) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco un SMM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V [Cerco] Socio e Sviluppatore per App PlacesFinder Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Cerco] aiutanti per creare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
T [cerco] scrittore/scrittrice per articoli web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
G cerco: traffico sito, pubblicità condividente post su pagine gruppi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
U cerco programmatore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco programmatore software scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
Frank10 Cerco articolista lavoro continuativo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
U cerco traffico di qualità Vendere e Acquistare pubblicita' online 4
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [cerco - retribuito] Sviluppatore Php freelance per progetti vari Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P Cerco esperto SEO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S cerco esperto gestione ecommerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
W Cerco Pagine Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
U Cerco un graphic designer e uno sviluppatore Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A [CERCO] Pagina Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 1
L Cerco pagina Instagram 1-2k Annunci servizi di Social Media Marketing 4
M Cerco webmaster da assumere in azienda Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Cerco canale Presentati al Forum 0
ScofieldMJ [CERCO] Pagina Instagram e Canale Telegram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [cerco] [retribuito] cerco Staff Facebook Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S CERCO CREATORE APP PER E-COM IOS/ANDROID Sviluppo app per Android 1
O [Cerco - Retribuito] Programmatore per collaborazione a lungo termine Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [Gratuito][Cerco]webmaster per progetto no-profit Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
N Cerco sponsor Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0

Discussioni simili