Cerco tester nuovo servizio di Hosting Gratis

hostinggratis

Nuovo Utente
5 Gen 2013
4
0
0
Ciao a tutti,
cerco 5 o 10 utenti che abbiano voglia di sperimentare e testare un nuovo servizio di hosting gratis.

Ovviamente il servizio verrà lanciato al pubblico quando i beta tester avranno testato al meglio tutti i servizi di hosting quali servizi Web, Ftp, Posta e DB.

Se qualcuno è cosi gentile e volenteroso da effettuare questi test in modo GRATUITO vi prego di rispondere a questa discussione.

I tester dovranno essere solo in possesso di un proprio dominio con gestione DNS.

Vi aspetto volenterosi.

Grazie per la collaborazione e per contribuire allo sviluppo di un nuovo progetto gratuito.
 

hostinggratis

Nuovo Utente
5 Gen 2013
4
0
0
Hosting Gratis senza Pubblicita

E' un servizio di hosting gratis come per esempio alt....ista (non so se si possono nominare provider), con la grande differenza che qui non hai banner pubblicitari ed il dominio è tuo e non del tipo miosito.hosting.com

Se sei interessato basta che mi comunichi il sito già da te registrato ed io ti attivo un hosting cosicché puoi testare i servizi e far uscire il servizio dalla fase di Beta.
Se in alternativa non hai un tuo sito web già registrato e vuoi provare il servizio posso attivarti un dominio di secondo livello.
Se non sono stato chiaro in qualche punto non esitare a porre altre domande :)

Saluti a tutti gli utenti del forum.
Spero che rispondiate numerosi :)

cosa sarebbe esattamente ?




___________________________
http://www.fumini.com
 

hostinggratis

Nuovo Utente
5 Gen 2013
4
0
0
Se mi dite cosa non vi è chiaro magari riesco a spiegarvi meglio, in ogni caso provo a riepilogare.

Ci sono 3 tipologie di utenti:
1- E' già possessore di un dominio con gestione DNS
2- Vuole registrare un dominio ad esempio con namecheap che fornisce la gestione DNS inclusa nel prezzo del dominio
3- Non ha un dominio ma vuole provare il servizio

Tutte queste tipologie di utenze possono provare i nostri servizi ovvero lo spazio webhosting, email, db.
L'hosting è dove ciascuno di questi utenti pubblicherà il suo sito web per renderlo visibile nel web stesso.

Nel caso 1 e 2 all'utenza basterà cambiare semplicemente i suoi DNS e puntarli verso i nostri server.
Nel caso 3 all'utente verrà fornito un sottodominio gratuito.

Per qualsiasi altra domanda non esitate a scrivermi.

se mi spieghi un attimino meglio diciamo che la cosa mi intaressa alquanto :rolleyes:
 

Roberto Leone

Nuovo Utente
15 Gen 2013
2
0
0
info

Stavo girovagando perchè voglio creare un sito sul quale far girare joomla, con possibilità di avere più database mysql, putroppo non possiedo un dominio con gestore dns e per il momento non mi intaressa registrarlo prima voglio imparare bene a usarlo. Se sei disponibile sarei più che interessato a provare il sottodominio.



Se mi dite cosa non vi è chiaro magari riesco a spiegarvi meglio, in ogni caso provo a riepilogare.

Ci sono 3 tipologie di utenti:
1- E' già possessore di un dominio con gestione DNS
2- Vuole registrare un dominio ad esempio con namecheap che fornisce la gestione DNS inclusa nel prezzo del dominio
3- Non ha un dominio ma vuole provare il servizio

Tutte queste tipologie di utenze possono provare i nostri servizi ovvero lo spazio webhosting, email, db.
L'hosting è dove ciascuno di questi utenti pubblicherà il suo sito web per renderlo visibile nel web stesso.

Nel caso 1 e 2 all'utenza basterà cambiare semplicemente i suoi DNS e puntarli verso i nostri server.
Nel caso 3 all'utente verrà fornito un sottodominio gratuito.

Per qualsiasi altra domanda non esitate a scrivermi.
 

antoniog

Utente Attivo
19 Feb 2011
47
0
0
Interessato per sottodomnio

Sarei interessato ad operare con sottodominio come l'utente precedente per imparare il framework di Joomla e Zend Framework anche se dispongo già di un server web virtuale sulla mia macchina e non ho intenzione di spostare un dominio sul vostro server.
 

hostinggratis

Nuovo Utente
5 Gen 2013
4
0
0
Buona sera,
se mi scrive in pm il suo indirizzo email provvediamo ad effettuare la registrazione e la creazione del sottodominio.

Grazie per la collaborazione

Sarei interessato ad operare con sottodominio come l'utente precedente per imparare il framework di Joomla e Zend Framework anche se dispongo già di un server web virtuale sulla mia macchina e non ho intenzione di spostare un dominio sul vostro server.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
B [Cerco] Beta Tester - Piattaforma privata per Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
N CERCO ACCOUNT INSA Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Cerco Hosting con VECCHIE versioni di php Hosting 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M [cerco webmaster] sito web da modificare Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N Cerco marca e modello di questa IPcam. IP Cam e Videosorveglianza 1
Z Cerco ecommerce gratuito meglio se realizzato con Woocommerce di Wordpress. E-Commerce 0
M [Cerco][Gratuito] Artista/designer per creazione grafica gioco di società Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [CERCO] scambio di articoli con link Offerte e Richieste di scambio links 0
simgia Cordova errore quando cerco di emulare o creare la app Sviluppo app per Android 2
A [CERCO] Articolista per siti a tema eventi e feste private Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Cerco][Retribuito] Correzioni errori sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
J [Cerco] [Collaborazione gratuita] Grafico per piccoli lavori di grafica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [Cerco] Pagina Facebook settore calcio Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Cerco fotografo per sito abiti da sposa Discussioni Varie 2
R [cerco][retribuito] Collaborazione per creazioni loghi ed altro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [cerco] FULL STACK DEVELOPER Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [CERCO] vari articolisti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C problema seo + cerco esperto SEO e Posizionamento 11
S Cerco Programmatore wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Cerco][Gratuito] Collaboratori blog su tecnologia, serie tv e motori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
W [Cerco collaborazioni] Sviluppatore Web (PHP) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco un SMM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V [Cerco] Socio e Sviluppatore per App PlacesFinder Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Cerco] aiutanti per creare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
T [cerco] scrittore/scrittrice per articoli web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
G cerco: traffico sito, pubblicità condividente post su pagine gruppi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
U cerco programmatore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco programmatore software scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
Frank10 Cerco articolista lavoro continuativo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
U cerco traffico di qualità Vendere e Acquistare pubblicita' online 4
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [cerco - retribuito] Sviluppatore Php freelance per progetti vari Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P Cerco esperto SEO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S cerco esperto gestione ecommerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
W Cerco Pagine Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
U Cerco un graphic designer e uno sviluppatore Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A [CERCO] Pagina Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 1
L Cerco pagina Instagram 1-2k Annunci servizi di Social Media Marketing 4
M Cerco webmaster da assumere in azienda Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Cerco canale Presentati al Forum 0
ScofieldMJ [CERCO] Pagina Instagram e Canale Telegram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [cerco] [retribuito] cerco Staff Facebook Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S CERCO CREATORE APP PER E-COM IOS/ANDROID Sviluppo app per Android 1
O [Cerco - Retribuito] Programmatore per collaborazione a lungo termine Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [Gratuito][Cerco]webmaster per progetto no-profit Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
N Cerco sponsor Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0

Discussioni simili