[cerco] scrittore/scrittrice per articoli web

• Creatore Discussione Creatore Discussione Tiioo789
  • Data di inizio Data di inizio

Tiioo789

Nuovo Utente
14 Gen 2021
7
0
1
Cerco scrittore o scrittrice per articoli web,
Diverse tematiche, disponibilità di lavoro costante.

Scrivetemi in privato se interessati con il rate per 100 words.

Salve,
sono interessata, sono naturopata e mi occupo di benessere naturale e medicina olistica, ho pubblicato 4 libri del settore per Xenia edizione. Mi contatti al seguente indirizzo: [email protected]

Buongiorno, mi offro come articolista. Ho esperienza nel redigere articoli su varie categorie: cronaca, gossip, casa, mamma, bambino, edilizia, condominio, oroscopo, ecc...

Sono disponibile anche per una collaborazione per articoli su commissione, la mia disponibilità è immediata, lavoro dal lunedì al venerdì, nel caso avete bisogno anche il sabato e la domenica.

Sono una persona serie con grande puntualità nella consegna degli articoli, i quali sono preparati in base Seo, ovvero; titolo, metadescription, suddivisione del testo in paragrafi con conseguente inserimento delle parole chiave in modo adeguato, correlato di foto con video. Posso emettere la ricevuta di prestazione occasionale

Utilizzo corretto di Wordpress, con inserimento di link, gallery e pagine multiple.

Per chi fosse interessato inseguito posso anche far visionare molti link che ho pubblicato direttamente per vari siti.

Buonasera, ho letto l'annuncio, vedo che è dell'anno scorso, ma le scrivo comunque. Scrivo recensioni di libri (di vario argomento, ambito perlopiù umanistico-culturale) e formulo domande per interviste scritte (a scrittori, saggisti, psicologi, artisti, fotografi, etc. etc.). Se fosse ancora interessato, prego contattarmi al seguente address: [email protected]
La ringrazio.
Cordialmente.
LM