Cerco scambi LINK!!

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
Ragazzi sto cercando scambi LINK per il mio sito: CFL site - Il sito del divertimento!! Si tratta di un piccolo ma simpatico sito dove poter scaricare di tuto in totale sicurezza e totalmente gratis: giochi, video, vignette, audio, programmini, barzellette!!! Ora il sito ha PR=0 perchè ho appena cambiato dominio, ma prima aveva PR=3!!! Se siete interessati fatemi sapere...

www.cflgroup2001.it
 

simone90.ronchi

Nuovo Utente
30 Mar 2006
16
0
0
posso inserirlo

posso inserire il tuo link su eventistream.blogspot.com però tu mi dv assicurare che lo inserisci
 

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
Con quale sito, scusa??!!
Dato che per ora il PR del mio sito è zero non posso pretendere scambi con siti con alto PR...Quando si alzerà un po' lo potrò fare!!! Comunque il mio vecchio sito, hostato da altervista, aveva PR=3!!!!
:cool:
 

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
Anche se credo che dietro questo PR ci siano davero dei fattori arcani, penso che piano piano, con l'aumento del numero delle visite, con un po' di LINK sparsi qua e là il PR debba aumentare per forza...!!! Per esempio questo mio sito www.rcmontecitorio.altervista.org non è linkato assolutamente a nessun sito e non ha tante visite, ma ha comunque PR=2!!!!
Bisogna anche essere fortunati!!!

Allora scambi LINK???!!!:p
 

Vale_Barbato

Utente Attivo
15 Set 2005
465
0
0
Prima di tutto il PR viene calcolato in base ad algoritmi non statici ma dinamici (credo che sapete cosa vuol dire) e quindi non è che fare scambio linck si ottiene un PR alto o basso che sia...

Vi faccio un piccolo esempio che forse avete notato ma non preso in considerazione:

Perche se registriamo un dominio .it e un .com con lo stesso nome, il .com prima di tutto riceve per prima l'indicizzazione dal motore google ed è anche primo ad avere un PR...

Quando sapremo perchè c'è questa differenza "forse" potremmo capire se reaalmente serve uno scambio linck...

Spesso è capitato che un sito .com senza nemmeno un linck abbia ricevuto PR3 solo perchè e un .com

Un gran dilemma vero?

Ho notato che incide "anche se in modo bassissimo" la pulizia del codice delle pagine...

:eek:
 

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
Se è per questo incide molto anche il testo indicizzabile all'interno del sito, i meta tag, e secondo me anche il numero di visite!!!
A mio avviso in ogni caso, più un sito è conosciuto in giro per il web più ha possibilità di aumentare PR!!!


LINK LINK LINK LINK LINK??!!:p
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Cerco Scambi link Offerte e Richieste di scambio links 1
G Cerco/offro scambi links SEO e Posizionamento 0
N CERCO ACCOUNT INSA Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Cerco Hosting con VECCHIE versioni di php Hosting 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M [cerco webmaster] sito web da modificare Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N Cerco marca e modello di questa IPcam. IP Cam e Videosorveglianza 1
Z Cerco ecommerce gratuito meglio se realizzato con Woocommerce di Wordpress. E-Commerce 0
M [Cerco][Gratuito] Artista/designer per creazione grafica gioco di società Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [CERCO] scambio di articoli con link Offerte e Richieste di scambio links 0
simgia Cordova errore quando cerco di emulare o creare la app Sviluppo app per Android 2
A [CERCO] Articolista per siti a tema eventi e feste private Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Cerco][Retribuito] Correzioni errori sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
J [Cerco] [Collaborazione gratuita] Grafico per piccoli lavori di grafica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [Cerco] Pagina Facebook settore calcio Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Cerco fotografo per sito abiti da sposa Discussioni Varie 2
R [cerco][retribuito] Collaborazione per creazioni loghi ed altro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [cerco] FULL STACK DEVELOPER Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [CERCO] vari articolisti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C problema seo + cerco esperto SEO e Posizionamento 11
S Cerco Programmatore wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Cerco][Gratuito] Collaboratori blog su tecnologia, serie tv e motori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
W [Cerco collaborazioni] Sviluppatore Web (PHP) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco un SMM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V [Cerco] Socio e Sviluppatore per App PlacesFinder Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Cerco] aiutanti per creare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
T [cerco] scrittore/scrittrice per articoli web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
G cerco: traffico sito, pubblicità condividente post su pagine gruppi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
U cerco programmatore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco programmatore software scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
Frank10 Cerco articolista lavoro continuativo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
U cerco traffico di qualità Vendere e Acquistare pubblicita' online 4
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [cerco - retribuito] Sviluppatore Php freelance per progetti vari Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P Cerco esperto SEO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
S cerco esperto gestione ecommerce Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
W Cerco Pagine Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
U Cerco un graphic designer e uno sviluppatore Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
A [CERCO] Pagina Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 1
L Cerco pagina Instagram 1-2k Annunci servizi di Social Media Marketing 4
M Cerco webmaster da assumere in azienda Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Cerco canale Presentati al Forum 0
ScofieldMJ [CERCO] Pagina Instagram e Canale Telegram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [cerco] [retribuito] cerco Staff Facebook Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S CERCO CREATORE APP PER E-COM IOS/ANDROID Sviluppo app per Android 1
O [Cerco - Retribuito] Programmatore per collaborazione a lungo termine Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [Gratuito][Cerco]webmaster per progetto no-profit Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6

Discussioni simili