[cerco] link, banner, articoli e recensioni

ferdgua

Nuovo Utente
26 Ott 2011
19
0
0
Per un sito di ecommerce appena avviato.
Sopratutto mi servono recensioni e segnalazioni.
Offro scambio link...oppure chiedete e prendo in considerazione.
 

touristsoft

Nuovo Utente
5 Ott 2012
6
0
0
Salve offro recensioni con post link in uscita su portale pr3
alta qualità sezione shopping
per info scrivi a sceglierecasa(at)gmail.com
 

antoniog

Utente Attivo
19 Feb 2011
47
0
0
Proposta

Offro: Inserimento e link a directory generica con pr = 0; link in siti con pr=1 e pr=2

Accetto: Link alla directory; ho bisogno di farla emergere rapidamente.
Posso prendere in considerazione anche un tuo articolo in quanto la directory può ospitare un blog che presto attiverò.
 

lucasofti

Nuovo Utente
5 Nov 2012
10
0
0
Scambio Link testuale e o Banner E scambio di articolo

Ciao,
Io possiedo dei siti ad argomento turistico. sto cercando partners con cui fare degli scambi di Links oppure scambio di articolo.
I miei siti sono:
www.crociere.net
www.crociere.com
www.crocieraonline.com
www.directviaggi.com
www.viaggi-madagascar.com
www.viaggioffertemaldive.com
www.viaggiofferteindia.com
www.viaggioffertebrasile.com
www.holiday-viaggi.com
Fammi sapere se qualcuno e interessato. Scrivimi a luc(at)softibox(punto)com
Ciao
Luca
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
1) ti conveniva fare un post non accodarti
2) guarda il mio borgo-italia.it e sappimi dire se può andarti bene (ultimamamente scambio solo con pr >=2)
 

lucasofti

Nuovo Utente
5 Nov 2012
10
0
0
Ciao,
Il tuo sito mi interessa....comunque le pagine links del sito non mi piacciono troppo! Ecco cosa ti propongo, facciamo scambi di links fra home oppure fra pagine interne (non pagine link). Le mie pagine interne sono di ottima qualità!
Ti prego rispondermi direttamente a luc(at)softibox(punto)com
Grazie
Luca
 

otto9due

Utente Attivo
22 Feb 2014
590
25
28
Cerco scambio articoli incrociato tra più blog, tema tecnologia e offerte online. Se interessa a qualcuno mi contatti, rispondete qui o un messaggio privato grazie


Saluti.
G.G.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
ragazzesexy cerco scambio banner e link per miei siti Offerte e Richieste di scambio links 5
P [Cerco] Scambio Banner sul mio sito in cambio di banner o link Offerte e Richieste di scambio links 0
F Cerco articoli, post , link, banner. Offro banner, link Offerte e Richieste di scambio links 0
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S [CERCO] scambio di articoli con link Offerte e Richieste di scambio links 0
kikdirty cerco scambio link con siti di strumenti seo Offerte e Richieste di scambio links 0
Y Cerco Scambio Link con mio portale Offerte e Richieste di scambio links 1
M [CERCO] Scambio link con siti di softair Offerte e Richieste di scambio links 1
S [Cerco] Scambio link per sito di materassi Offerte e Richieste di scambio links 0
M Cerco scambio di link o di articoli con riferimenti reciproci Offerte e Richieste di scambio links 3
M Cerco scambio link recensioni con possibilità di trangolazione Offerte e Richieste di scambio links 4
S [CERCO] Scambio link tema flash games Offerte e Richieste di scambio links 2
A [Cerco] Link da siti pr 2-3-4 Offerte e Richieste di scambio links 0
Apeweb Cerco scambio link con portali di edilizia Offerte e Richieste di scambio links 2
P Cerco scambio link settore software gratis Offerte e Richieste di scambio links 0
M Cerco Scambi link Offerte e Richieste di scambio links 1
sbobby Cerco scambi LINK!! Offerte e Richieste di scambio links 10
N CERCO ACCOUNT INSA Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Cerco Hosting con VECCHIE versioni di php Hosting 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M [cerco webmaster] sito web da modificare Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N Cerco marca e modello di questa IPcam. IP Cam e Videosorveglianza 1
Z Cerco ecommerce gratuito meglio se realizzato con Woocommerce di Wordpress. E-Commerce 0
M [Cerco][Gratuito] Artista/designer per creazione grafica gioco di società Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
simgia Cordova errore quando cerco di emulare o creare la app Sviluppo app per Android 2
A [CERCO] Articolista per siti a tema eventi e feste private Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Cerco][Retribuito] Correzioni errori sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
J [Cerco] [Collaborazione gratuita] Grafico per piccoli lavori di grafica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [Cerco] Pagina Facebook settore calcio Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Cerco fotografo per sito abiti da sposa Discussioni Varie 2
R [cerco][retribuito] Collaborazione per creazioni loghi ed altro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [cerco] FULL STACK DEVELOPER Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [CERCO] vari articolisti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C problema seo + cerco esperto SEO e Posizionamento 11
S Cerco Programmatore wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Cerco][Gratuito] Collaboratori blog su tecnologia, serie tv e motori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
W [Cerco collaborazioni] Sviluppatore Web (PHP) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco un SMM Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V [Cerco] Socio e Sviluppatore per App PlacesFinder Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Cerco] aiutanti per creare sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
T [cerco] scrittore/scrittrice per articoli web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
G cerco: traffico sito, pubblicità condividente post su pagine gruppi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
U cerco programmatore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S Cerco programmatore software scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
Frank10 Cerco articolista lavoro continuativo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
U cerco traffico di qualità Vendere e Acquistare pubblicita' online 4
U [Cerco ] incremento traffico per il mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [cerco - retribuito] Sviluppatore Php freelance per progetti vari Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2

Discussioni simili