[Cerco][Gratuito] Collaboratori blog su tecnologia, serie tv e motori

Filororo

Nuovo Utente
30 Nov 2020
1
0
1
Cerchiamo collaboratori per un blog di tecnologia e videogiochi, dove trattiamo anche i temi di Serie TV, Cinema e Motori.

Non è prevista nessuna paga e si ha la totale libertà, scrivendo minimo un articolo al mese.

Per maggiori informazioni siete pregati di commentare il topic per ricevere le info in privato.

ciao, mi chiamo Leandro, da mesi porto avanti inziative del genere su siti personali, cercando anche io collaboratori disposti a seguirmi senza alcun compenso in denaro, purtroppo i miei amici sono sfatigati, altri invece volevano una paga, io invece posso assicurarti di lavorare con efficacia senza pretese, lo faccio con passione, se mi contatti in privato ti invio il link per i siti che portavo avanti, dove puoi notare che ho scritto 30 articoli in confronto alla decina scritta dai miei amici. Spero davvero si fare al caso tuo, contattami tramite email [email protected] oppure ti lascio il mio numero di teledono: (+39) 380 461 9038. Spero davvero che questo sia uno dei tanti messaggi che ci invieremo sulla questione, buona giornata!