[Cerco Collaborazione] Uppimage (ImageHosting)

SarconeGates

Nuovo Utente
25 Gen 2014
2
0
0
Salve raga, sono nuovo su questo forum e volevo cominciare col dirvi che è un forum bellissimo e utile. Incomincio a illustrarvi per bene il mio progetto, come da titolo gia avreste dovuto capire che si tratta di un imagehosting. Solo che è un imagehosting un po differenziato dagli altri, è un hosting misto a un social network.
Voi adesso direste "gia esiste" ma noi implementeremo nuove funzionalità e un servizio migliore. Ma adesso partiamo dal nome: Uppimage, il nome ha due significati: Up che significa Upload cioè caricare, Image che sta a significare Immagine e Upp che vorrebbe dire Applicazione.
Il progetto nascerà prima come ImageHosting web cioè come sito Internet online, poi lo porteremo su varie piattaforme Mobile come Google Play, Windows Phone Store, App Store con apposite app. Ed è qui che ci sarà la vera implementazione dei social network e delle belle funzioni.
Quest'annuncio è mirato a cercare un team che mi aiuti a realizzare il progetto e che mi dia delle dritte per iniziarlo. Io per ora ho creato il logo e il concept del sito, e sono bravo nell'uso dei programmi grafici Adobe. Il punto è che non riesco a iniziarlo da solo mi serve supporto ma non monetario ma di persone.
All'inizio il progetto non sarà retribuito ma poi se ci sarà un guadagno una parte verrà devoluta nel progetto e una parte andrà allo staff (la mia andrà tutta al progetto).
Adesso non vi voglio speculare tutto ulteriori e migliori chiarimenti saranno fatti su Skype, più in la faremo anche il gruppo del team se si verrà a creare.
Spero che il progetto vi piaccia e che qualcuno aderisca.

Per qualsiasi informazione vi lascio il mio contatto Skype: matteosarcone. Altrimenti scrivete sotto ma è meglio contattarmi su Skype.

PS: le funzioni che ho in mente per Uppimage non le ho elencate