[ Cerco collaboratori ][ Gratuito/Retribuito ] Articolisti per blog hi-tech

marcopolver

Nuovo Utente
21 Lug 2012
5
0
0
Il nostro è un progetto innovativo e ambizioso.
Intendiamo dar vita ad un blog in grado di coprire tutti i settori dell'hi-tech e per farlo abbiamo bisogno di voi.

Cerchiamo persone volenterose ed appassionate, anche senza esperienze passate, di ogni sesso ed ogni età ( minimo 15 anni ) con una buona padronanza dell'italiano e la voglia di mettersi in gioco.
Per mancanza di fondi gli articolisti, almeno inizialmente, non potranno essere retribuiti, ma quando il sito porterà un effettivo guadagno ci accorderemo per le singole retribuzioni.

Gli argomenti trattati saranno tantissimi: smartphone, tablet, computer, hardware, Apple, Microsoft, Linux, videogiochi e consolle, Google, social network e tanto tanto altro.

Si tratta di un progetto che, grazie a voi, può realmente rivelarsi brillante e che potrebbe portarvi ad avere una buona visibilità nel Web.

Articolisti per blog hi-tech

Ciao marcopolver la tua idea è molto ambiziosa e mi piace! Vorrei darti il mio sostegno.
Ho già realizzato alcuni blog e siti web.
Questi sono alcuni dei blog/siti in mia gestione: gcsfredianosite.altervista.org -pievesancasciano.blogspot.it -ilmeteodellabici.altervista.org
Come potrai vedere ho molta esperienza con i linguaggi html, php e javascript; e mi tengo sempre aggiornato sulle ultime news legate al mondo informatico e non solo.
Se Vuoi contattarmi inviami una e-mail a questo indirizzo andrea.pardo[at]live.it
Saluti.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, l'idea non è male, se hai possibilità di mostrarmi il sito posso pensare di collaborare! :quote:

marcobart @ gmail.com