cercasi webmaster per sito scommesse

• Creatore Discussione Creatore Discussione andeid
  • Data di inizio Data di inizio

andeid

Nuovo Utente
24 Lug 2009
8
0
0
Ciao.. sarei interessato a creare un sito di giochi a premi e/o scommesse conforme alle norme vigenti.
Avrei bisogno quindi di avere il contatto di un webmaster o società in grado di realizzare questo tipo di lavoro.
Ringrazio anticipatamente.

Ciao se sei interessato noi realizziamo siti web e altro ancora.
Se vieni sul nostro sito potrai vedere come lavoriamo e quello che facciamo. Il link è http://www.kiroxdesign.net
Puoi contattarci tramite la richiesta di preventivo senza impegno naturalmente per farci luce dei dettagli oppure alla email ross@kiroxdesign.net
Un saluto.

Offerta piattaforma betting

gentile andeid mi chiamo christian sono specializzato nel settore con esperienza di 12 anni possiedo azienda di sviluppo con professionisti; adesso stiamo lavorando alla realizzazione di siti come bidrivals.com ma abbiamo esperienza anche settore betting avendo realizzato lavori per note società.

conosco la normativa in materia e sarei lieto intanto di analizzare il progetto

contattami via msn: commerciale.bidsoftware(at)gmail.com

via mail ti fornirò tutto il mio portafoglio e recapiti telefonici

richiesta o offerta massima serietà

saluti

Ultima modifica:
Guru del marketing

Ti consiglio di stuiare un po prima di intervenire senza nessuna cultura in materia. E poi cosa centra con il post questo intervento

Veramente sono quattro anni che programmo in linguaggi quali PHP, Java e mIRC Scripting. E comunque ti posso assicurare che molte volte un buon Italiano scritto è molto più professionale delle capacità tecniche, ecco che cosa c'entrava il post.

ecco bravo continua a programmare che di intaliano non ne capisci un tubo. Proprio la parola portafoglio clienti è italiano

Se avresti davvero passione per l'italiano... magari ti sapresti informato prima di aprire una discussione non pertinente all'annuncio.

Se avresti avuto passione per il lavoro... ti saresti dedicato solo a soddisfare la richiesta del possibile cliente.

Mi sa proprio che la passione per la perdita di tempo supera entrambe.

Un moderatore doveva bloccare il tuo primo intervento da genio poco educato e irrispettoso.

Magari col tempo capirai che i lavori non si prendono screditando la possibile concorrenza.

Se avresti davvero passione per l'italiano... magari ti saresti informato prima di aprire una discussione non pertinente all'annuncio.

Se avresti avuto passione per il lavoro... ti saresti dedicato solo a soddisfare la richiesta del possibile cliente.

Mi sa proprio che la passione per la perdita di tempo supera entrambe.

Un moderatore doveva bloccare il tuo primo intervento da genio poco educato e irrispettoso.

Magari col tempo capirai che i lavori non si prendono screditando la possibile concorrenza.

programmatore disponibile

Sono a capo di un gruppo di programmatori e grafici web Senior freelance con esperienza pluriennale in .NET, PHP, Actionscript 3.0, FLASH, JAVA, ORACLE, C/C++,.NET, SQL, Visual Basic, programmazione ACCESS and Excel, COCOA, obj-C, etc.
Noi operiamo principalmente –con massima padronanza della lingua inglese- in tre campi:
- Web: creazione di siti web, statici, dinamici, e-commerce, con grafica personalizzata (anche con animazioni flash, carrelli, PayPal e carta di credito integrati, etc.) nonché restyling grafica e strutturale di siti già esistenti; posizionamento dei siti sui motori di ricerca (GOOGLE, ECC..) con ricerca ed individuazione delle parole chiave.
- Software: programmazione di sistemi per analisi dati e contabilita’, reportistiche, soluzioni ad hoc;
- Applicazioni Apple iPhone, iPad e Facebook: web-integrate apps, giochi, GPS integrazione, etc. le apps da noi sviluppate sono ora in vendita nel negozio Apple (ultima in vendita sulla Apple: Costo della Vita).
Per dettagli sui nostri servizi e per una valutazione delle nostre capacità professionali può essere visionato il nostro sito, da noi interamente realizzato ed in fase di ultimazione: www.irlsolutions.com
Ivi troverete portfolio relativo alle attività svolte e potrete altresì richiedere un preventivo compilando on-line l’apposito modulo che troverete sulla barra menù.
Sviluppiamo soluzioni REALMENTE A COSTI RIDOTTI! E creiamo soluzioni adattate a tutti i budget.
Resto in attesa di vostro riscontro onde poter fornirvi Brouchure dei miei servizi.
I miei contatti:
- Tel: 06.95557414
- Cell: 349-1566027
- email: contattaci@irlsolutions.com

Grazie in anticipo per il Vostro interesse.
Roberto Liccardo
Ai sensi del D. Lgs. 196/03 autorizzo il trattamento dei miei dati personali.