Ciao.. sarei interessato a creare un sito di giochi a premi e/o scommesse conforme alle norme vigenti.
Avrei bisogno quindi di avere il contatto di un webmaster o società in grado di realizzare questo tipo di lavoro.
Ringrazio anticipatamente.
Ciao se sei interessato noi realizziamo siti web e altro ancora.
Se vieni sul nostro sito potrai vedere come lavoriamo e quello che facciamo. Il link è http://www.kiroxdesign.net
Puoi contattarci tramite la richiesta di preventivo senza impegno naturalmente per farci luce dei dettagli oppure alla email ross@kiroxdesign.net
Un saluto.
gentile andeid mi chiamo christian sono specializzato nel settore con esperienza di 12 anni possiedo azienda di sviluppo con professionisti; adesso stiamo lavorando alla realizzazione di siti come bidrivals.com ma abbiamo esperienza anche settore betting avendo realizzato lavori per note società.
conosco la normativa in materia e sarei lieto intanto di analizzare il progetto
contattami via msn: commerciale.bidsoftware(at)gmail.com
skype: bidsoftware
via mail ti fornirò tutto il mio portafoglio e recapiti telefonici
Veramente sono quattro anni che programmo in linguaggi quali PHP, Java e mIRC Scripting. E comunque ti posso assicurare che molte volte un buon Italiano scritto è molto più professionale delle capacità tecniche, ecco che cosa c'entrava il post.
Mah, l'Italiano ed il parlarlo correttamente è sempre stata la mia passione. Il termine "portafoglio clienti" mi sembra abbastanza in disuso, ma da qualche ricerca emerge che si possa usare. Contento tu.
Sono a capo di un gruppo di programmatori e grafici web Senior freelance con esperienza pluriennale in .NET, PHP, Actionscript 3.0, FLASH, JAVA, ORACLE, C/C++,.NET, SQL, Visual Basic, programmazione ACCESS and Excel, COCOA, obj-C, etc.
Noi operiamo principalmente –con massima padronanza della lingua inglese- in tre campi:
- Web: creazione di siti web, statici, dinamici, e-commerce, con grafica personalizzata (anche con animazioni flash, carrelli, PayPal e carta di credito integrati, etc.) nonché restyling grafica e strutturale di siti già esistenti; posizionamento dei siti sui motori di ricerca (GOOGLE, ECC..) con ricerca ed individuazione delle parole chiave.
- Software: programmazione di sistemi per analisi dati e contabilita’, reportistiche, soluzioni ad hoc;
- Applicazioni Apple iPhone, iPad e Facebook: web-integrate apps, giochi, GPS integrazione, etc. le apps da noi sviluppate sono ora in vendita nel negozio Apple (ultima in vendita sulla Apple: Costo della Vita).
Per dettagli sui nostri servizi e per una valutazione delle nostre capacità professionali può essere visionato il nostro sito, da noi interamente realizzato ed in fase di ultimazione: www.irlsolutions.com
Ivi troverete portfolio relativo alle attività svolte e potrete altresì richiedere un preventivo compilando on-line l’apposito modulo che troverete sulla barra menù.
Sviluppiamo soluzioni REALMENTE A COSTI RIDOTTI! E creiamo soluzioni adattate a tutti i budget.
Resto in attesa di vostro riscontro onde poter fornirvi Brouchure dei miei servizi.
I miei contatti:
- Skype: irl.solutions
- Tel: 06.95557414
- Cell: 349-1566027
- email: contattaci@irlsolutions.com
Grazie in anticipo per il Vostro interesse.
Roberto Liccardo
Ai sensi del D. Lgs. 196/03 autorizzo il trattamento dei miei dati personali.