Cercasi Webhosting free

• Creatore Discussione Creatore Discussione oscaRE
  • Data di inizio Data di inizio
hai letto i post in questa sezione?
noi offriamo spazio web con php e mysql,
evito di riscrivere il tutto, puoi controllare i miei post in questa sezione del forum.

ciao.

credevo che ci fosse un sito alla base di tutto e fosse quello che hai nella mail... e comunque sia poi come faccio a gestire il tutto...?? Scusa l'ignoranza ma sono poco pratico.... ;)

Ciao,
Avrai accesso ftp che ti consentirà quindi di portare i tuoi files che compongono il sito sul server, rendendoli accessibili via internet all'indirizzo tuonome.jekoo.net
Per la configurazione e gestione del tuo account è presente cpanel; un pannello di controllo.

Saluti.

mikispag ha scritto:
A me sembra che basta accumulare AC (crediti), o pagare pochi euro (3 o 5, se non sbaglio) con una telefonata ad un numero speciale. Informati sul sito www.altervista.org

Ciao,
Mikispag
Ciao, quoto quanto da te postato!

Scritto originariamente da oscaRE
Chiede 10 € o 15 € per mysql...
Le tue info da te postete sono errate!

Ciao :byebye:

Ultima modifica:
[ot] Anche tu, Chrisbiro su MRW?? Piacere reincontrarti... Salutami la comunity....[/ot]

Una cosa sola (o forze due) Altervista.org è il miglior webhosting gratuito in circolazione. Offre php5, MySQL (<<Paghi con gli ac bonus (monete virtuali) che ti danno alla registrazione), cgi eccetera ecceterea....
Viva AV! :fonzie:

Credo proprio di si... io ho sede sul server 13 (ultimamente si è rotto... :err501: ), ma non uso cgi.... Credo di si...

Cmq c'è un sito (faccio la spammata...) che offre domini di primo livello gratis, non sei legato in alcun modo ad esso (ovvero se non fai un tot di visite, il tuo sito rimane!!! :) e niente banner e pop-up)
Serve solo un invitatino code... www.tophost.it, il link diretto:
http://www.tophost.it/oo/ic_pi.php

[hanno un sistema assurdo per impedire doppie iscrizioni... 0:) ]

Wider ha scritto:
[ot] Anche tu, Chrisbiro su MRW?? Piacere reincontrarti... Salutami la comunity....[/ot]

Una cosa sola (o forze due) Altervista.org è il miglior webhosting gratuito in circolazione. Offre php5, MySQL (<<Paghi con gli ac bonus (monete virtuali) che ti danno alla registrazione), cgi eccetera ecceterea....
Viva AV! :fonzie:

Ciao Wider :byebye: