Cercasi scripter per Browser Game (era: help con php)

• Creatore Discussione Creatore Discussione yedoras
  • Data di inizio Data di inizio

yedoras

Nuovo Utente
2 Apr 2010
1
0
0
Salve!
Sto cercando qualcuno che sappia programmare in php, niente di che magari solo appassionato, che si cimenti nel fare alcuni script per un browser game che sto mettendo su solo per sfizio, visto che anche io lo faccio per divertimento. :)
Fatemi sapere,
saluti e buona prossima pasqua a tutti :)

Programmatore disponibile

Sono a capo di un gruppo di programmatori e grafici web Senior freelance con esperienza pluriennale in .NET, PHP, Actionscript 3.0, FLASH, JAVA, ORACLE, C/C++,.NET, SQL, Visual Basic, programmazione ACCESS and Excel, COCOA, obj-C, etc.
Noi operiamo principalmente –con massima padronanza della lingua inglese- in tre campi:
- Web: creazione di siti web, statici, dinamici, e-commerce, con grafica personalizzata (anche con animazioni flash, carrelli, PayPal e carta di credito integrati, etc.) nonché restyling grafica e strutturale di siti già esistenti; posizionamento dei siti sui motori di ricerca (GOOGLE, ECC..) con ricerca ed individuazione delle parole chiave.
- Software: programmazione di sistemi per analisi dati e contabilita’, reportistiche, soluzioni ad hoc;
- Applicazioni Apple iPhone, iPad e Facebook: web-integrate apps, giochi, GPS integrazione, etc. le apps da noi sviluppate sono ora in vendita nel negozio Apple (ultima in vendita sulla Apple: Costo della Vita).
Per dettagli sui nostri servizi e per una valutazione delle nostre capacità professionali può essere visionato il nostro sito, da noi interamente realizzato ed in fase di ultimazione: www.irlsolutions.com
Ivi troverete portfolio relativo alle attività svolte e potrete altresì richiedere un preventivo compilando on-line l’apposito modulo che troverete sulla barra menù.
Sviluppiamo soluzioni REALMENTE A COSTI RIDOTTI! E creiamo soluzioni adattate a tutti i budget.
Resto in attesa di vostro riscontro onde poter fornirvi Brouchure dei miei servizi.
I miei contatti:
- Tel: 06.95557414
- Cell: 349-1566027
- email: [email protected]

Grazie in anticipo per il Vostro interesse.
Roberto Liccardo
Ai sensi del D. Lgs. 196/03 autorizzo il trattamento dei miei dati personali.