Programmatore disponibile
Sono a capo di un gruppo di programmatori e grafici web Senior freelance con esperienza pluriennale in .NET, PHP, Actionscript 3.0, FLASH, JAVA, ORACLE, C/C++,.NET, SQL, Visual Basic, programmazione ACCESS and Excel, COCOA, obj-C, etc.
Noi operiamo principalmente –con massima padronanza della lingua inglese- in tre campi:
- Web: creazione di siti web, statici, dinamici, e-commerce, con grafica personalizzata (anche con animazioni flash, carrelli, PayPal e carta di credito integrati, etc.) nonché restyling grafica e strutturale di siti già esistenti; posizionamento dei siti sui motori di ricerca (GOOGLE, ECC..) con ricerca ed individuazione delle parole chiave.
- Software: programmazione di sistemi per analisi dati e contabilita’, reportistiche, soluzioni ad hoc;
- Applicazioni Apple iPhone, iPad e Facebook: web-integrate apps, giochi, GPS integrazione, etc. le apps da noi sviluppate sono ora in vendita nel negozio Apple (ultima in vendita sulla Apple: Costo della Vita).
Per dettagli sui nostri servizi e per una valutazione delle nostre capacità professionali può essere visionato il nostro sito, da noi interamente realizzato ed in fase di ultimazione:
www.irlsolutions.com
Ivi troverete portfolio relativo alle attività svolte e potrete altresì richiedere un preventivo compilando on-line l’apposito modulo che troverete sulla barra menù.
Sviluppiamo soluzioni REALMENTE A COSTI RIDOTTI! E creiamo soluzioni adattate a tutti i budget.
Resto in attesa di vostro riscontro onde poter fornirvi Brouchure dei miei servizi.
I miei contatti:
- Tel: 06.95557414
- Cell: 349-1566027
- email:
[email protected]
Grazie in anticipo per il Vostro interesse.
Roberto Liccardo
Ai sensi del D. Lgs. 196/03 autorizzo il trattamento dei miei dati personali.