Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non so nemmeno cosa avessi in testa quando ho scritto quel messaggio per quel che mi frega potete segare anche via il post e se volete farvi 4 risate sulla mia niubbaggine passata amen c'è di peggio nella vita
Se almeno ci spiegassi meglio il soggetto: magari è un sito no profit o qualcosa del genere...
molti di noi collaborano gratuitamente con siti di open source, organizzazioni no profit, ecc
Se almeno ci spiegassi meglio il soggetto: magari è un sito no profit o qualcosa del genere...
molti di noi collaborano gratuitamente con siti di open source, organizzazioni no profit, ecc
Ma veramente?...Io ho un sito di questo genere, non sono un'esperta e talvolta ho qualche difficoltà a gestirlo. Per esempio, sono riuscita a inserire un'immagine di un personaggio con il collegamento ipertestuale al suo sito, ma non riesco a fare in modo di inserire lo stesso tipo di collegamento href tra una piccola immagine di posta elettronica e la pagina con l'indirizzo di una e-mail specifica. E' così difficile? C'è qualcuno di voi che potrebbe collaborare gratuitamente con me?
Non è certo paura della concorrenza Io manco faccio il webmaster di mestiere!
Dico cosi, perchè penso che chiunque prima di collaborare vorrebbe almeno vedere di che sito si tratta...
Si tratta di un'organizzazione no profit..molto seria e attuale.
In realtà non ho bisogno di un'assistenza continua ma di qualcuno 'bravino' e paziente che mi guidi solo sporadicamente su alcune cose che non conosco bene.