cercasi corso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Nicolò
  • Data di inizio Data di inizio

Nicolò

Nuovo Utente
14 Giu 2012
11
0
0
salve a tutti c'è qualcuno che potrebbe consigliarmi un corso di web designer anche se è a pagamento?
l'importante e che alla fine rilasci un titolo riconosciuto da impiegare nel mondo del lavoro?
grazie

L'azienda nella quale stò frequentando un corso offre quello che cerchi, ha sede a Milano e Torino!

Se vuoi sapere più informazioni chiedi pure!

certo che mi interessa....come si chiama l'azienda? puoi darmi tutte le indicazioni come partecipare?

certo che mi interessa....come si chiama l'azienda? puoi darmi tutte le indicazioni come partecipare?

Il sito dell'azienda è , tutte le infromazioni le trovi li, io posso solo dirti che mi stò trovando bene, il personale è competente e gentile.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Nicolò,
io ho frequentato un corso di web design nelle vicinanze di Pisa, a Pontedera, mi sono trovato bene soprattutto perché alla fine del corso hai la possibilità di fare uno stage in azienda/agenzia (loro ti propongono degli stage e tu puoi decidere con loro dove fare questa esperienza) e tutt'ora sto collaborando con questa agenzia, ti scrivo il sito dell'istituto così puoi farti un'idea

www.modartech.com
ciao!