Cercasi collaborazione PHP-LINUX_MySQL

SteRox

Nuovo Utente
5 Mag 2011
2
0
0
Milano
PHP-LINUX-MySQL Ho una buona opportunità (sia professionale che economica)per un appassionato capace, Zona Nord Milano.
Se a qualcuno interessa mi scriva. La cosa è seria, non scrivere se avete fatto una intallazione di Ubuntu :)

Grazie ed in bocca al Lupo !
SteRox ([email protected])

PS: per i moderatori, non ho trovato una sezione idonea al post, spero che qui possa andare bene comunque, vista la scarsità di lavoro (cosi si dice) ogni posto dovrebbe andare bene noo ???

collaborazione

Mi interessa la vostra offerta.

PHP-LINUX-MySQL Ho una buona opportunità (sia professionale che economica)per un appassionato capace, Zona Nord Milano.
Se a qualcuno interessa mi scriva. La cosa è seria, non scrivere se avete fatto una intallazione di Ubuntu :)

PS: per i moderatori, non ho trovato una sezione idonea al post, spero che qui possa andare bene comunque, vista la scarsità di lavoro (cosi si dice) ogni posto dovrebbe andare bene noo ???

Ultima modifica di un moderatore:
Mi interessa la vostra offerta.

UOTE=SteRox;96302]PHP-LINUX-MySQL Ho una buona opportunità (sia professionale che economica)per un appassionato capace, Zona Nord Milano.

Ma guarda la data, questo topic risale a più di 1 anno fa!