Salve a tutti, mi trovo a postare per la prima volta, relativamente a un problema che vedo molto trattato in rete, ma le cui soluzioni proposte non mi consentono di intervenire efficacemente nel mio caso. Ho un problema con un sito che ho realizzato e in rete non trovo una soluzione che lo risolva, il sito è sviluppato in HTML con supporto di un foglio CSS per l'impostazione grafica della pagina; il problema è che lo ho impostato su una larghezza di 1280px per essere centrato nella pagina, solo che quando il sito è visualizzato a risoluzioni inferiori ai 1280px di larghezza, la parte sinistra del div sparisce e la barra di scorrimento non mi consente di raggiungerla tagliando fuori così il menù. Avrei trovato una soluzione che risolve parzialmente il problema se chi visualizza il sito usa Firefox o Safari utilizzando:
left: 0;
margin: auto;
ma con IE non c'è verso di farlo funzionare perché in quel caso la pagina rimane spostata a sinistra. Come posso fare per risolvere il problema?
Il sito in questione è www.icasali.eu e al momento la situazione è impostata con la struttura che prevede:
width: 1280px;
left: 50%;
margin-left: -640px;
Grazie a tutti.
left: 0;
margin: auto;
ma con IE non c'è verso di farlo funzionare perché in quel caso la pagina rimane spostata a sinistra. Come posso fare per risolvere il problema?
Il sito in questione è www.icasali.eu e al momento la situazione è impostata con la struttura che prevede:
width: 1280px;
left: 50%;
margin-left: -640px;
Grazie a tutti.