Lo so che ci sono milioni di discussioni sul web, io le ho lette tutte ma non sono ancora riuscita a risolvere il problema. Mi sono sempre semplificata la vita, mettendo l'impaginazione a sinistra, ma questa volta voglio riuscire a centrare il sito e fare in modo che si veda con tutte le risoluzioni.
Il problema è questo. Io ho un foglio di stile + la pagina index (dove inserisco le news) e la pagina left (la colonna di sinistra) che è composta da:
- finestra di facebook
- finestra delle foto
- colonna di sinistra.
Ora, i due "pezzi" di grafica sono:
- Lo sfondo, che ho richiamato nel css nella parte del body che si ripete in y
- La parte superiore con il menu (che per ora non è attivo ma ho creato una mappa) e le due colonne.
Ora il mio problema è centrare TUTTO di modo che sia visualizzabile con diverse risoluzioni. Ieri avevo dato allo sfondo un background position center e la stessa cosa avevo fatto per la "parte superiore" della grafica, che ho inserito come img prima della mappa ma... ovviamente questa solzuione andava bene per me, che ho MAC e una risoluzione di 1680 ma non per altri. Quindi ..la mia domanda è: come posso fare?
Il sito in questione è questo:
www.seriouslygreylovers.com
Grazie a tutti!
Il problema è questo. Io ho un foglio di stile + la pagina index (dove inserisco le news) e la pagina left (la colonna di sinistra) che è composta da:
- finestra di facebook
- finestra delle foto
- colonna di sinistra.
Ora, i due "pezzi" di grafica sono:
- Lo sfondo, che ho richiamato nel css nella parte del body che si ripete in y
- La parte superiore con il menu (che per ora non è attivo ma ho creato una mappa) e le due colonne.
Ora il mio problema è centrare TUTTO di modo che sia visualizzabile con diverse risoluzioni. Ieri avevo dato allo sfondo un background position center e la stessa cosa avevo fatto per la "parte superiore" della grafica, che ho inserito come img prima della mappa ma... ovviamente questa solzuione andava bene per me, che ho MAC e una risoluzione di 1680 ma non per altri. Quindi ..la mia domanda è: come posso fare?
Il sito in questione è questo:
www.seriouslygreylovers.com
Grazie a tutti!