Centrare pagine con Dreamweaver

simoncino

Nuovo Utente
25 Mag 2007
5
0
0
Ciao, sto imparando ad usare Dreamweaver dopo aver iniziato con un semplice programma come Cool Page (con il quale cmq mi trovo tuttora bene per assemblare pagine semplici in modo veloce).
Uso i livelli, ma non riesco a capire cosa devo fare per fare in modo che la visualizzazione della pagina nel browser sia tutta centrata orizzontalmente.
Con cool page è una semplice opzione da attivare tramite un menu a tendina, con Dreamweaver invece non riesco proprio a trovarla.
Esiste sottoforma di menu o devo scrivere per forza una riga diu codice?
Non mi menate ma per pagina centrata intendo una cosa così aspetto notizie perché sto dreamweaver mi sta facendo sclerare per una semplice opzione del cavolo :beer:

ehm, a parte che il tuo esempio io non lo vedo centrato affatto, bensì in alto a sinistra...:D
comunque
per centrare una tabella è sufficiente selezionare nella barra delle proprietà, nel menu a discesa di 'allinea', 'in centro'
e un div va centrato orizzontalmente nel css, con margin-left= auto; margin-right=auto
per centrare un livello invece lo metti all'interno di una tabella centrata e gli togli nella barra delle proprietà ogni numero nello spazio 'left' (non = 0, bianco), perchè se metti una distanza dal margine sinistro in pixel il livello si sposta ogni volta che cambiano le condizioni della schermata del browser es. se sono selezionati i segnalibri o no....

;)

Ultima modifica: