centraggio home page

parapendium

Nuovo Utente
22 Set 2008
3
0
0
ho pubblicato un home page con flash 8 ma é tutta spostata in alto a sinistra ( e più piccola) come si fa ad ingrandirla e centrarla ?
Ciao a tutti

Ale:elvis:
 

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
per centrarla va messa o in una tabella oppure in un div, meglio, se usi css.
ingrandirla...il filmato mantiene le misure fisse in pixel che gli hai dato tu quando lo hai creato. eventualmente invece di pubblicarlo con flash stesso, metti tu nella pagina html il flmato swf come oggetto flash, ma ricordati di mettere anche il file run che flash ti crea...se no avrai probabilmente problemi con ie.
 

parapendium

Nuovo Utente
22 Set 2008
3
0
0
grazie ma....

si ma cosa vuol dire e come si fa a metterla nella tabella ?.....e se modificassi le dimensioni in pixel del file html ? e il file run dove si trova ? Non vorrei combinare casini ma poi come mai tutte le altre pagine sono centrate tranne l'home ?? Grazie mille:eek:
 

parapendium

Nuovo Utente
22 Set 2008
3
0
0
si ma...

si ma io per pubblicare so msolo utilizzare cute ftp e per l 'home page faccio così prendo il file home.swf ed il file home.html (quest9'ultimo prima lo rinomino index.html) e li sposto da sinistra a lla schermata di destra di cute ftp a questo punto come faccio ? Scusa ma sono incasinatisimo e mercoledì parto per un mese ciao :dipser:
 

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
per ingrandirlo, io che utilizzo dream, non facccio altro che selzionare il flash e (per mantenere le proporzioni) schift+trascina uno spigolo
però ingrandendolo così se hai all'interno immagini jpg queste perdono in definizione.
non ci sono modifiche se il filmato contiene solo immagini vettoriali.
per lo meno che io sappia...
personalmente preferisco creare il file delle dimensioni giuste fin dall'inizio per evitare problemi.

parapendium...
crei la pagina home in html con all'interno il tuo filmato e poi la esporti sull'web.
devi anche esportare il file del filmato, mantenendo la stessa posizione rispetto alla homepage, tipo nella stessa cartella o in una cartella dedicata... se no non vedi niente.
all'interno della homepage in pratica crei un collegamento, che ha un codice particolare perchè è un oggetto flash, al filmato che si attiva quando tu, sul web, accedi alla homepage.
cute ftp, se non sbaglio, è un programma per scaricare sull'web file già pronti.
le pagine puoi anche crearle sull'web, ma in questo caso devi avere un filemanager nel tuo spazio hosting e allora puoi creare tutto direttamente sempre tramite codice però...
il file run te lo crea flash automaticamente quando pubblichi il file fla in filmato, se guardi la disposizione dei file troverai una cartella con all'interno il run, che è uno script che tappa i bug di ie.
:D
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
personalmente preferisco creare il file delle dimensioni giuste fin dall'inizio per evitare problemi.

è il sistema migliore:)

se il flash ha solo immagini vettoriali comunque non ci sono problemi (è come autocad da immenso al pixel)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
C Problema centraggio box div HTML e CSS 2
felino Modem Router Home&Life HUB Sercomm WD300: connessione instabile Adsl e Connettività 0
G Port forwarding modem home&life hub infostrada Reti LAN e Wireless 0
F Aggiungere automaticamente sito a home del telefono HTML e CSS 2
L Creare una pagina pre-home WordPress 1
maxnegri Eliminare url index.php con variabili e reindirizzare alla home del sito PHP 7
M Web server domestico con Windows 10 Home Web Server 0
A [Javascript] Pop-up di avviso "Aggiungi nomepagina alla schermata home" Javascript 1
M [WordPress] Home page not display adsense WordPress 0
A Installazione windows vista home premium Windows e Software 3
Zidane Tag title visualizzati con descrizioni home page SEO e Posizionamento 0
E [Vendo] Guest post e link in home page Vendere e Acquistare pubblicita' online 7
Dariocda Posizionamento home page SEO e Posizionamento 10
Magenta [WordPress] Errore di connessione: si apre solo la home page e senza grafica WordPress 9
Z [HTML] Testata fissa home page HTML e CSS 3
felino [404] Page 404 e redirect alla home page SEO e Posizionamento 0
R [WordPress] Ogni utente la sua home page WordPress 5
base90 [WordPress]Problemi con url home differente url installazione WordPress WordPress 1
P problemi windows home e la sua immagine Windows e Software 1
F Aggiungi alla home ios Sviluppo app per iOS 2
F Javascript che funziona solo nella home page e non nelle altre pagine Javascript 1
K Transazioni durante lo scroll della home page Javascript 2
G Cliccando sul bottone mi ritorna alla home page... WordPress 2
felino HOME con "Gli ultimi articoli" e testo personalizzato WordPress 4
mirko.dagata Perdita di ranking dell'home page a seguito di restyling del sito SEO e Posizionamento 1
filippino Problema doppio H1 in Home SEO e Posizionamento 1
F far apparire in automatico tutti gli ultimi post di facebook nella propria home page HTML e CSS 4
A Meglio singolo backlink in Home o banner sul footer (quindi su tutte le pagine?) SEO e Posizionamento 2
S visualizzare gli ultimi post di phpbb nella mia home.php PHP 2
S Lentissimo caricamento filmato in home HTML e CSS 3
F Dalla mia Home Page vorrei togliere il plugins QuickTime per ascoltare la musica HTML e CSS 1
F Una cosa mooolto strana nella mia Home. help! HTML e CSS 5
D come visualizzare un modulo in home su template per datalife HTML e CSS 0
Shyson Mettere nella home musica sottofondo Javascript 15
P problemi con il LOOP del file audio messo in home HTML e CSS 1
G [Vendo] Segnalazione Top Directory Italiane + Visibilità su home directory pr4 Altri Annunci 0
M sezione news del mio sito collegata a uno slideshow nella home page PHP 0
Shyson Escludere un css codice dalla home PHP 17
E Pagina home Javascript 1
F Home page: tutte le pagine con le stesse intestazioni: title, descrizione, keywords? HTML e CSS 1
F Mi conviene spostare la mia home page da Virgilio (Xoomer) a Altervista gratis? SEO e Posizionamento 0
F Esiste un programma che verifica la home page e la corregge automaticamente? HTML e CSS 7
D Immagini che scorrono tipo home page TIM, consigli? Javascript 5
J Home page virtuemart Joomla 0
R sovvrapporre pagina alla home PHP 7
F Singolo post in home page WordPress 3
L template particolare home page wordpress WordPress 0
F Wordpress home page WordPress 0
P animazione flash nella home di un sito Webdesign e Grafica 3
I dichiarare la cartella home di lavoro in una variabile PHP 12

Discussioni simili