Catalogo Prodotti Elettronico

peppoweb

Utente Attivo
Mi sapete indicare uno script semplice ma efficace per un catalogo elettronico in php(eventualmente +mysql)? Non mi serve un sistema completo di e-commerce, quindi niente carelli ne' ordini online, semplicemente avrei bisogno di inserire in questo catalogo da un pannello delle immagini e la descrizione di vari articoli ed eventualmente eliminarli o riordinarli.

Ciao PowerWeb,
scusa se ti disturbo ancora:
ho seguito il tuo consiglio, ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio: (forse conseguenza anche della mia poca conoscenza), quello di cui ho bisogno,è una rappresentazione a video di una tabella di un database che ha come colonne:
"Modello",
"Descrizione",
"Tipo",
"Gruppo",
"Misura",
"Prezzi",
"Foto"
e sulla foto un JavaScript che crea una popUP con la foto ingrandita...

Esiste qualcosa del genere di preconfezionato?

Ciao & Grazie

Rispolvero questo vecchio topic perché ho un problema analogo.. peppoweb hai risolto? Mi serve un catalogo con le medesime caratteristiche.. e il link fornito sotto non funziona più.. anche a me non serve una soluzione ecommerce.. GRAZIE!

ciao
ti conviene andare sulla home di mrwm e in fondo a sinistra trovi "in archivio", ti conviene guardare sia tra gli script che tra gli articoli.
davanti al titolo vedi anche il tipo
PHP:
 o [javascript]....
poi se non trovi nulla o provi a buttare giù qualcosa postando i tuoi dubbi che cercheremo di risolvere(sul forum non si fanno script su commissione) o dalla bacheca annunci cerchi qualcuno che ti faccia lo scrip completo

Ho guardato sia gli articoli che gli script ma non ho trovato niente. Cercherò di comporlo piano piano da zero ma ci vorrà una vita visto che sono alle primissime armi con la programmazione php.. se qualcuno scopre qualcosa, fatemi sapere. Grazie mille!!

ciao
....se qualcuno scopre qualcosa, fatemi sapere....
questo ok.
comunque se procedi da solo un consiglio (penso che utilizzerai un data base):
prima di buttari a capofitto sul codice pensa bene a quello che vuoi fare e come farlo (es i prodotti sono divisi in categorie?)