Catalogo Prodotti Elettronico

peppoweb

Utente Attivo
Mi sapete indicare uno script semplice ma efficace per un catalogo elettronico in php(eventualmente +mysql)? Non mi serve un sistema completo di e-commerce, quindi niente carelli ne' ordini online, semplicemente avrei bisogno di inserire in questo catalogo da un pannello delle immagini e la descrizione di vari articoli ed eventualmente eliminarli o riordinarli.
 

peppoweb

Utente Attivo
Ciao PowerWeb,
scusa se ti disturbo ancora:
ho seguito il tuo consiglio, ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio: (forse conseguenza anche della mia poca conoscenza), quello di cui ho bisogno,è una rappresentazione a video di una tabella di un database che ha come colonne:
"Modello",
"Descrizione",
"Tipo",
"Gruppo",
"Misura",
"Prezzi",
"Foto"
e sulla foto un JavaScript che crea una popUP con la foto ingrandita...

Esiste qualcosa del genere di preconfezionato?

Ciao & Grazie
 

guidocx84

Nuovo Utente
17 Gen 2012
2
0
0
Rispolvero questo vecchio topic perché ho un problema analogo.. peppoweb hai risolto? Mi serve un catalogo con le medesime caratteristiche.. e il link fornito sotto non funziona più.. anche a me non serve una soluzione ecommerce.. GRAZIE!
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
ti conviene andare sulla home di mrwm e in fondo a sinistra trovi "in archivio", ti conviene guardare sia tra gli script che tra gli articoli.
davanti al titolo vedi anche il tipo
PHP:
 o [javascript]....
poi se non trovi nulla o provi a buttare giù qualcosa postando i tuoi dubbi che cercheremo di risolvere(sul forum non si fanno script su commissione) o dalla bacheca annunci cerchi qualcuno che ti faccia lo scrip completo
 

guidocx84

Nuovo Utente
17 Gen 2012
2
0
0
Ho guardato sia gli articoli che gli script ma non ho trovato niente. Cercherò di comporlo piano piano da zero ma ci vorrà una vita visto che sono alle primissime armi con la programmazione php.. se qualcuno scopre qualcosa, fatemi sapere. Grazie mille!!
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
....se qualcuno scopre qualcosa, fatemi sapere....
questo ok.
comunque se procedi da solo un consiglio (penso che utilizzerai un data base):
prima di buttari a capofitto sul codice pensa bene a quello che vuoi fare e come farlo (es i prodotti sono divisi in categorie?)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
D Implemento carrello simplecart senza l'inserimento del catalogo prodotti Javascript 0
F Come si utilizzano i file XML del catalogo prodotti di ZANOX? XML 1
D creare un catalogo prodotti Flash 4
R CMS per gestire catalogo prodotti e news CMS (Content Management System) 10
M catalogo prodotti PHP 1
D Campagna Marketing "scarica il Catalogo" Annunci servizi di Social Media Marketing 0
felino [Wordpress] Tema per catalogo abiti per bambini WordPress 3
P Catalogo, Registrazione. HTML e CSS 1
A realizzare un catalogo in un sito web Webdesign e Grafica 3
AnD@rè catalogo libri JAVA Java 5
F Csm per creazione sito catalogo per location eventi CMS (Content Management System) 1
M Caricamento immagini nel catalogo film PHP 5
T Software Catalogo online Discussioni Varie 3
G problemi con il catalogo multimediale di wmp 11 Windows e Software 1
I script per selezionare da catalogo PHP 2
grottafelix Catalogo in asp Classic ASP 1
P Prodotti, foto, titolo e descrizione E-Commerce 0
C Ricerca Prodotti Woocommerce Javascript 0
M Aggiunta prodotti nel carrello con lo stesso in e varianti diverse PHP 0
M Estrarre soltanto i prodotti con stessa descrizione PHP 10
D Pulsante aggiungi al carrello nello slider prodotti in offerta WordPress 4
E Sito con procedure guidate per la scelta prodotti CMS (Content Management System) 0
L Plugin per scheda prodotti Woocommerce WordPress 0
D Categoria prodotti in evidenza su Vetrina Social Media Marketing 0
R E-commerce max quantità prodotti PHP 1
M [WordPress] Problema con pagina prodotti WordPress 0
W [WooCommerce] importare Prodotti suddivisi con: Categorie, Prodotti, Attributi E-Commerce 6
W [WordPress] [WooCommerce] Non trovo più la Tab Visulizzazione dei Prodotti in questo nuovo Plugin WordPress 2
P [CERCO] Webmaster per cataloghi prodotti csv/xml Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
maxnegri Sommare i prezzi dei prodotti aggiunti al carrello di diverse aziende con Select sum php mysqli PHP 10
V Semplice barra di ricerca con filtro categorie prodotti E-Commerce 0
S [VENDO] ecommerce prodotti per CANI - business automatico pronto all'uso! Compravendita siti e domini 0
U [WordPress] Schede singoli prodotti modificabili, responsive, aggiornabili? WordPress 2
E [WordPress] pagine prodotti o plugin ecommerce WordPress 5
B (ACQUISTO) PAGINA FACEBOOK PRODOTTI/ MARCHI AMBITO FOOD CAFFé Annunci servizi di Social Media Marketing 1
webmachine [WordPress] [WOOCOMMERCE] Varianti prodotti non disponibili WordPress 1
ANDREA20 [PHP] Prodotti PHP 0
webmachine [JS] Filtro Prodotti jQuery 5
webmachine [PRESTASHOP] Ordine Prodotti personalizzato E-Commerce 1
F [Javascript] Prodotti Random Homepage Javascript 4
G Analisi disponibilità prodotti MS Access 2
L Domanda difficile: ecommerce CSV 20 000 prodotti E-Commerce 3
M carello della spesa con prodotti da un form PHP 0
W Wordpress + woocommerce rimuovere pacchetto prodotti dal conteggio del carrello WordPress 0
V Nascondere prodotti non disponibili in prestashop CMS (Content Management System) 2
felino [Cerco / Retribuito] Prestashop: import prodotti e categorie da Virtumart Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Marco_88 Funzione "mostra altri prodotti" Javascript 0
F Prodotti caricati a random Javascript 1
F Trovare foto da Codici Prodotti E-Commerce 6
G Cataloghi prodotti diversi in base alla categoria utente E-Commerce 1

Discussioni simili