cartoline elettroniche preso dal vostro sito che nn funziona

stargenesis83

Utente Attivo
16 Gen 2006
61
0
0
salve.. ho scaricato lo script sulle e.card.. quello dove "Luca Ruggiero" ha collaborato per progettarlo. il problema è che lo script nn funziona bene. quando m arriva l'e.mail m da il link d dove posso vedere la cartolina.bhè il link nn è corretto.
mi da il link con senza l'ID.

<%@LANGUAGE = VBScript%>
<!--#include file="config.asp"-->
<%
' SPECIFICA L'INDIRIZZO DEL TUO SITO ED IL PERCORSO
' DEL FILE leggi.asp PER LA VISUALIZZAZIONE DELLA CARTOLINA
' DA PARTE DEL DESTINATARIO
Dim sito
sito = "http://www.xxxxxxx.com/cartoline/leggi.asp?id="



dopo id=" nn c'è niente. nn mi specifica l'id della cartolina scelta. nn ci dovrebbe essere una stringa che m specifica la pagina dove sta scelta la foto che ho voluto inviare?

se volete il codice chiedetemelo.bhè se m risponderanno i creatori dello script penso che lo tengono già..

grazie mille.......
 

stargenesis83

Utente Attivo
16 Gen 2006
61
0
0
purtroppo nn va bene

purtroppo nn funziona. l'errore sta li. possibile che nessun utente che ha scaricato quello script nn se ne è accorto?ma grazie d che.. ma figurati..e nn lo dico perchè volevo studiare il codice ma perchè siete grandi e vorrei che siate perfetti..magari mi fai sapere un giorno se hai corretto. nel frattempo mi studio lo script..ciao
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
46
Napoli
www.lucaruggiero.it
Ho provato sul mio localhost ma l'email non è proprio arrivata al destinatario, e credo sia un problema di invio del mio localhost.

Provo su un server online e ti faccio sapere.

Ciao!
 

stargenesis83

Utente Attivo
16 Gen 2006
61
0
0
...

online arriva l'e.mail ma alla fine nell'e.mail nn c'è il numero che indentifica la cartolina che un utente ha inviato a un amico. dopo l'ID nn c'è nessun numero che identifica la cartolina.. tutto qui.ma chi ha creato questo script nn se ne accorto che nn funzionava al 100%?bho..fa niente.

guarda qui:


' Oggetto del messaggio
Mail.Subject = "Una cartolina per te"
' Corpo del messaggio
Mail.Body = "Ciao " & Request("destinatario") & "," & _
Chr(13) & Chr(10) & _
"hai ricevuto una bella cartolina! " & _
Chr(13) & Chr(10) & _

"Per leggerla clicca su questo link!" & Chr(13) & Chr(10) & _
>>>>>>>LEGGI BENE QUESTA RIGA LUKE "http://www.xxx.com/cartoline/cartolina.asp?id=" & Request("id") & _
Chr(13) & Chr(10) & Chr(13) & Chr(10) & _

"Saluti dal webmaster del sito "




penso che ci manca: & Request("id") & _ o una cosa del genere... questo è 1 altro pezzo d codice che ho trovato di uno script d cartoline che neanche questo funziona..
 
Ultima modifica:

Discussioni simili