cartoline elettroniche preso dal vostro sito che nn funziona

stargenesis83

Utente Attivo
16 Gen 2006
61
0
0
salve.. ho scaricato lo script sulle e.card.. quello dove "Luca Ruggiero" ha collaborato per progettarlo. il problema è che lo script nn funziona bene. quando m arriva l'e.mail m da il link d dove posso vedere la cartolina.bhè il link nn è corretto.
mi da il link con senza l'ID.

<%@LANGUAGE = VBScript%>
<!--#include file="config.asp"-->
<%
' SPECIFICA L'INDIRIZZO DEL TUO SITO ED IL PERCORSO
' DEL FILE leggi.asp PER LA VISUALIZZAZIONE DELLA CARTOLINA
' DA PARTE DEL DESTINATARIO
Dim sito
sito = "http://www.xxxxxxx.com/cartoline/leggi.asp?id="

dopo id=" nn c'è niente. nn mi specifica l'id della cartolina scelta. nn ci dovrebbe essere una stringa che m specifica la pagina dove sta scelta la foto che ho voluto inviare?

se volete il codice chiedetemelo.bhè se m risponderanno i creatori dello script penso che lo tengono già..

grazie mille.......

purtroppo nn va bene

purtroppo nn funziona. l'errore sta li. possibile che nessun utente che ha scaricato quello script nn se ne è accorto?ma grazie d che.. ma figurati..e nn lo dico perchè volevo studiare il codice ma perchè siete grandi e vorrei che siate perfetti..magari mi fai sapere un giorno se hai corretto. nel frattempo mi studio lo script..ciao

Ho provato sul mio localhost ma l'email non è proprio arrivata al destinatario, e credo sia un problema di invio del mio localhost.

Provo su un server online e ti faccio sapere.

Ciao!

...

online arriva l'e.mail ma alla fine nell'e.mail nn c'è il numero che indentifica la cartolina che un utente ha inviato a un amico. dopo l'ID nn c'è nessun numero che identifica la cartolina.. tutto qui.ma chi ha creato questo script nn se ne accorto che nn funzionava al 100%?bho..fa niente.

guarda qui:

' Oggetto del messaggio
Mail.Subject = "Una cartolina per te"
' Corpo del messaggio
Mail.Body = "Ciao " & Request("destinatario") & "," & _
Chr(13) & Chr(10) & _
"hai ricevuto una bella cartolina! " & _
Chr(13) & Chr(10) & _

"Per leggerla clicca su questo link!" & Chr(13) & Chr(10) & _
>>>>>>>LEGGI BENE QUESTA RIGA LUKE "http://www.xxx.com/cartoline/cartolina.asp?id=" & Request("id") & _
Chr(13) & Chr(10) & Chr(13) & Chr(10) & _

"Saluti dal webmaster del sito "

penso che ci manca: & Request("id") & _ o una cosa del genere... questo è 1 altro pezzo d codice che ho trovato di uno script d cartoline che neanche questo funziona..

Ultima modifica: