cartella immagini

marmio

Nuovo Utente
30 Nov 2008
7
0
0
buona sera, non capisco cosa sia accaduto! uso Vista Home. ho una cartella "immagini" (in Documenti) dove prima potevo vedere tutte le immagini memorizzate con la descrizione, estensione, dimensioni, etcc.. ora vedo solo una immagine eguale a tutte con la denominazione.
Potreste indicarmi come rimettere in ordine? grazie infinite!!

ciao. se vai col mouse sul menu "visualizza" puoi scorrere la barra verticale fino a scegliere l'opzione di visualizzazione che più ti piace. probabilmente quella di prima era di tipo "dettagli".

visone immagini

grazie per la risposta, ho provato tutte le voci presenti in "Visualizza" ma al posto dell'immagine vedo solo una icona (eguale per tutte le immagini). la ringrazio

potresti fare uno screenshot della finestra che vedi e caricarla sul forum in modo che possa vedere che icona è?
comunque potrebbe essere un problema causato da una non corretta impostazione delle estensioni per le immagini.
riesci ad aprirle correttamente?

buona sera, come si fa lo screenshot della finestra ? scusate, sono un principiante. Le immagini riesco ad aprirle con Picasa e/o Microsoft Office Picture Manager. grazie.

nessun problema! :)
premi il tasto stamp (quello che trovi solitamente nella parte alta a destra della tastiera, a volte è con il nome di "print"). apri il paint e vai su "modifica" -> "incolla". salva l'immagine dal menu "file"->"salva con nome". poi vai in questo sito http://www.megafileupload.com/ e clicca sul pulsante sfoglia. carica l'immagine e attendi il caricamento. alla fine ti verrà dato un link. copialo e incollalo qui sul forum.

rieccomi, con "esplora risorse" il tasto "stamp" non mi funziona (NoteBook HP Compaq 6720s) pur essendo presente. approffitando che oggi è sabato sono andato da un conoscente ed ho risolto il problema:
"Esplora risorse - organizza - opzioni cartella - visualizzazione ..." era attivato il comando "Mostra sempre le icone, mai le anteprima".
mi spiace di aver recato disturbo, ma sarò presto nuovamente nel forum in quanto sto realizzando "il mio sito" ed ho già dei problemi.
grazie infinite

perfetto, sono contento che tu abbia risolto! quando vuoi esporci altre domande siamo sempre a disposizione! :) ciao