Caricare nella pagina principale un valore proveniente da una popup

• Creatore Discussione Creatore Discussione zseven
  • Data di inizio Data di inizio

zseven

Nuovo Utente
1 Feb 2006
4
0
0
So che il titolo non è chiarissimo, perciò cerco di spiegarmi meglio.

Ho una pagina principale che mi richiama una popup. Nella popup alla fine delle operazioni che si effettuano rimane un campo di testo con un valore.
Vorrei che a chiusura della popup la pagina principale che sta sotto caricasse, in un campo di testo apposito, il valore che stava prima nella popup.
Ho provato una cosa del genere ma non funziona:
Codice:
<body onLoad="java script:window.opener.document.mioform.foto.value = document.form1.foto.value">

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

Potete aiutarmi?
Grazie!

tu hai una pagina X con un form che si chiama tuo_form e un campo imput che si chiama tuo_campo;
apri il pop up dalla pagina X

nel pop up effettui tutte le operazioni e vuoi che questo risultato che chiamiamo tuo_risultato vada nella pagina X

allora facciamo finta che hai un link
<a href="javascript:window.opener.document.tuo_fomr.tuo_campo.value= tuo_risultato">clicca qui</a>

in questo modo la variabile tuo risultato viene trasferita alla parina chiamante

se vuoi che la pagina del pop up venga anche chiusa metti ; (...value= tuo_risultato;) e aggiungi window.close()

Ultima modifica:
Ti ringrazio per l'aiuto, ma ho appena notato che avevo fatto un errore davvero stupido e per questo non funzionava...
avevo nominato due volte il form del popup, e quindi non recuperava nessun valore.
Adesso funziona correttamente.

Grazie mille ugualmente!:byebye: