Caricare file da locale al server

Fabrizio Ferrara

Nuovo Utente
15 Ott 2012
5
0
1
Pescara
Salve a tutti,

Avrei necessità di uno script che mi invii via ftp (o altro modo) i file contenuti in una cartella del computer locale in una cartella del server web (hosting su aruba).
Ho provato in PHP ma purtroppo girando lato server non mi vede le cartelle locali e purtroppo in javascript sono abbastanza ignorante :crying:

In pratica quindi da qualunque pc accedo alla pagina di questo sito, lo script deve prendermi i file in una determinata cartella del computer locale (se la cartella non esiste segnala errore) e trasferirli su una ben precisa cartella del server web.

potete darmi una mano?

Vi ringrazio anticipatamente e mi complimento per l'impegno e l'aiuto che date a tutti

(NOTA: se la discussione dovesse risultare duplicata, chiedo scusa in anticipo ma ho avuto un blocco del browser e non ci ho capito più nulla)

Ciao, non credo proprio che sia possibile!
Potremmo parlare di furto di dati, pensa se ogni volta che accedi al mio sito io ti rubassi il contenuto del tu disco C

Ciao, non credo proprio che sia possibile!
Potremmo parlare di furto di dati, pensa se ogni volta che accedi al mio sito io ti rubassi il contenuto del tu disco C

MI sono spiegato male.
non sarebbe diverso dal inviare il proprio CV in allegato quando ci si registra su siti di offerte di lavoro. LA sola differenza è che i file vengono selezionati da soli da una cartella predefinita es." C:\Allegati"
Inoltre l'accesso a questa pagina contenente lo script è protetto da password.

Se proprio non fosse possibile, anche realizzare una funzione simile al sopra-citato invio cv andrebbe bene con la possibilità di selezionare almeno 3 file di cui fare l'ulpload.

Grazie e scusate nuovamente se mi sono spiegato male.

Saluti

si l'unica soluzione è far caricare all'utente manualmente i file
prendi spunto da questo codice, puoi usere il CTRL o lo SHIFT per selezionare più file