caricamento film

acweb-2004

Utente Attivo
7 Giu 2006
133
0
16
Monza
www.acweb-2004.it
Devo fare una introduzione ad un sito in flash formato da due film, il primo è una animazione che alla fine tramite il comando:

loadMovie("images/flash/introfilm.swf",1);
mi carica un film importato in flash tramite la funzione "In streaming da Flash Comunication Server"

all'inizio del primo film c'è un prelod per attendere la fine del caricamento, ciò che non capisco è se il secondo film comincia a caricarsi da quando è terminato il caricamento del primo oppure dal momento dell'esecuzione del comando loadMovie, ed in questo secondo caso come posso fare ad anticipare il caricamento????

prova a vedere se vuoi una cosa del genere,e che io da locale la vedo in un modo devi vedere te come la vedi,per il test ho preso due template in flash uno a carico leggero e uno un po pesante perche' e' in 3d,prova a vedere se si vede,il passaggio tra uno e l'altro e' di 10 secondi piu o meno ma non so bene se funziona visto che lo provato da locale.
se non tu ma qualcun'altro passa di qua potrebbe testarlo,grazie a chi si presta a questi test!!

test passaggio da un filmato all'altro

Inizialmente si vede un rettangolo tutto bianco, passano alcuni secondi e si vede la scritta http......., poi dopo ancora un rettangolo nero ed infine il filmato. Alla fine del primo filmato c'è un intervallo di circa 10 secondi prima di iniziare il secondo. Comunque il filmato ogni tanto si ferma. Ma non è possibile eseguire il caricamento del secondo filmato alla fine del caricamento del primo, che io controllo con un preload??

be fai conto che tra una pausa e l'altra ci andrebbe il preloader,il demo lo fatto su due piedi,ce un'altro sistema ma devo testarlo,appena lo faccio lo posto,comunque penso che sia molto difficile sincronizzare i due filmati,i filmati che intendi mettere che carico hanno?

Il primo è una animazione fatta in flash, per cui non è molto pesante, il secondo è un videoclip, non so ancora di che durata, ma comunque sarà pesante. Per questo volevo che quando il preload dell'animazione finiva (animazione completamente caricata), tramite un comando action script lanciasse il caricamento del secondo filmato che deve essere eseguito alla fine dalla prima animazione
ciao
augusto