Caricamento di un filmato

• Creatore Discussione Creatore Discussione rejoser
  • Data di inizio Data di inizio

rejoser

Nuovo Utente
9 Giu 2008
3
0
0
Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto...
Devo caricare all'interno di un filmato uno skinplayer tramite un pulsante, ho usato il seguente script:
on (release) {
loadMovieNum("http://xxxx.video1.swf", 6);
}
ovviamente il filmato che viene caricato si adatta alla risoluzione del monitor, io vorrei invece che le sue misure fossero assolute, diciamo 400x300,
sono sicuro che per voi sarà un gioco aiutarmi !!
Grazie

penso sia inevitabile che le misure tipo 400x300 si adattino alla risoluzione del monitor, non ti pare? :rolleyes:
dato che la risoluzione è data da un numero di pixel per pollice se questo numero cambia il tuo filmato che è formato da un determinato numero di pixel si vedrà in modo diverso.
per poter vedere sempre allo stesso modo su differenti risoluzioni di monitor dovresti mettere le misure in percentuale, perchè una percentuale non si basa su un numero fisso di pixel ma su un rapporto che varia. piccolo particolare...non credo proprio che un filmato flash, per lo meno che io sappia, può essere visualizzato con misure definite come percentuali, ma solo con un ben preciso numero di pixel.
:D

Grazie carla146 ,
avevo pensato di risolvere il problema creando 2 skinplayer con risoluzione diverse, ma visto che il tempo stringe come sempre,
inserisco i filmati in html e non se ne parla più ! :D
Hai per caso una idea migliore ? ;)

grazie ancora ! :fonzie: