Cancellare file con front-page

• Creatore Discussione Creatore Discussione pier-vin
  • Data di inizio Data di inizio

pier-vin

Nuovo Utente
19 Gen 2005
14
0
0
Vorrei cortesemente sapere, (usando front-page ) come fare per cancellare una cartella o un file già eliminati dal mio computer ma ancora presenti nel server del sito (Tiscali nel mio caso).
Mi spiego meglio:
ho inserito alcune pagine ( e file di prova ) e ho pubblicato con front-page.
Poi ho provato a cancellare queste pagine di prova definitivamente, e nel mio computer non ci sono più, ma entranto da I.E. con ftp.nomesito.it vedo che nella cartella public del Server di tiscali i file sono ancora presenti.(anche se non visibili ai visitatori del sito)!!!
Spero di essere stato chiaro . Grazie per l'aiuto.
Vin.

Purtroppo, quando si utilizza front-page, non si può interagire via ftp o con qualsiasi altro programma ftp.
E' questo il mio problema! Debbo modificare il tutto sempre usando front-page.
Grazie. Ciao.

a me risulta che una connessione ftp sia una connessione ftp a prescindere dal fatto che front page sia mai stato partorito o meno

comunque se è necessario farlo con fp non so aiutarti, mi spiace

lukeonweb ha scritto:
a me risulta che una connessione ftp sia una connessione ftp a prescindere dal fatto che front page sia mai stato partorito o meno

comunque se è necessario farlo con fp non so aiutarti, mi spiace

OOOohhhh bella questa :) :) :) :) :p

in effetti i dati di connessione di solito anche con le estensioni front page il provider non cambia i dati d'accesso, quindi utilizza un client ftp e sei sulla cartella server :)

Si, ok, è meglio usare un ftp.
Ma il problema è, che avendo già registrato con Front-page, non riesco più ad usare un qualsiasi altro programma ftp.
O mi sfugge qualcosa ? (forse più di una)!!

Vale_Barbato ha scritto:
OOOohhhh bella questa :) :) :) :) :p

in effetti i dati di connessione di solito anche con le estensioni front page il provider non cambia i dati d'accesso, quindi utilizza un client ftp e sei sulla cartella server :)

ecco, questa cosa qui ad esempio la ignoravo... :)