LO so, ma non vorrei che colui che mi ha creato il sito debba avere per sempre i miei dati di amministrazione ed entrare quando vuole nella pagina di amministrazione. Magari vuoel farmi un dispetto e mi crea problemi.
Eh eh, dai, ok che di questi tempi non si è mai tranquilli, ma tieni conto che se è un professionista serio non farà
mai una cosa del genere.
Una volta terminato il tuo sito, che interesse dovrebbe avere a farti dei dispetti?? Sei una sua cliente, sarebbe come darsi la zappa sui piedi!
Comunque, se proprio non vuoi correre rischi, puoi fare così:
1. se login e password sono contenute in un file, chiedigli di indicarti in quale file sono contenute, di modo da poter modificare tu stessa tale file inserendo al posto delle attuali le tue nuove login e password.
2. se invece sono contenute in un database:
2a: se il database è Access e lo hai installato anche nel tuo PC, fatti spiegare come aprire il database, e che tabella aprire per cambiare le credenziali di accesso
2b: se non possiedi il database utilizzato, fatti fare un'area per la gestione login e password, dove te le modifichi tu quando vuoi. E' una cosa che si realizza in breve tempo.
:byebye: