Cambiare nome pagina facebook

• Creatore Discussione Creatore Discussione loshn
  • Data di inizio Data di inizio

loshn

Nuovo Utente
2 Dic 2017
3
0
1
34
Buongiorno a tutti,
mi scuso da subito se è già stata aperta una discussione simile ma non l'ho trovata.

Sono un nutrizionista ed ho di recente acquistato una pagina Facebook a tema nutrizionale, una volta fatta la richiesta per cambiare nome essa è stata negata. Vi chiedo se esistono delle strategie (forse devo cambiare il nome un passo alla volta? faccio un esempio: passare da "alimentazione" a "nutrizionista alimentazione" fino a "nutrizionista pinco pallino alimentazione" etc.)

Altrimenti mi chiedo come sia possibile che esista una compravendita di pagine Facebook se esistono tali limitazioni.

Grazie a tutti

conosco la procedura ma non è stata accettata da Facebook:

"Dal momento che sembra che il nome che hai richiesto per la tua Pagina non rispetti le nostre linee guida sui nomi delle Pagine, non ci è stato possibile aggiornarlo. Il nome che hai richiesto indica che l'argomento della tua Pagina è cambiato e può quindi generare confusione nelle persone a cui piace la tua Pagina. Le richieste di modifica del nome della Pagina non conformi alle nostre linee guida comprendono modifiche che potrebbero essere fuorvianti (ad es. rinominare "Adoro New York" in "Adoro San Francisco""

Devi fare come hai detto al tuo primo post, a step, altrimenti crei una nuova pagina "nutrizionista pinco pallino" e la unisci con "nutrizionista ecc ecc".