Cambiare dimensione disegno fireworks senza incasinare i filtri?

• Creatore Discussione Creatore Discussione ghisirds
  • Data di inizio Data di inizio

ghisirds

Utente Attivo
4 Mag 2007
227
0
16
Ciao a tutti.
Ho fatto un logo un po complicato, con molti oggetti e per ognuno dei filtri.
Ora mi trovo a dover inserire questo logo in un'altra immagine, solo che devo scalarne di molto la dimensiose. Ho selezionato tutto ed ho diminuito la dimensione dell'immagine ma purtoppo tutti i filtri non si scalano proporzionalmente e quindi mi toccherebbe andare a ritoccarli uno ad uno rendendo anche difficile mantenere le stesse identiche proporzioni.
Come si può fare per inserire il logo senza doverci rimettere le mani?
Anche se non è un metodo che voglio seguire, ho provato ad esportarlo in jpg e poi ad importarlo nella nuova immagine, però mi appare un leggero bordo esterno di origine sconosciuta...!?

Voi come fate in questi casi?

Ciao a tutti
Marco

Ciao marco non sei l'unico..io ne ho un altro. te lo spiego quando vado a progettare un bigliettino da visita con fireworks mi succede questo. Dopo aver dato le misure ovviamente in centimetri qualsiasi risoluzione io metta quando vado a anteprima esportazione e lo trasformo in un file in photoshop quando appunto lo vado ad aprire con il photoshop appena inserisco 200% di risoluzione si sgrana ricordando che sono arrivato a mettere 1200 di risoluzione.
Come devo fare per non far sgranare l'immagine.
grazie ciao

dalmat86
Mostra profilo pubblico
Cerca altri messaggi di dalmat86
Aggiungi dalmat86 all'elenco amici

Ciao marco non sei l'unico..io ne ho un altro. te lo spiego quando vado a progettare un bigliettino da visita con fireworks mi succede questo. Dopo aver dato le misure ovviamente in centimetri qualsiasi risoluzione io metta quando vado a anteprima esportazione e lo trasformo in un file in photoshop quando appunto lo vado ad aprire con il photoshop appena inserisco 200% di risoluzione si sgrana ricordando che sono arrivato a mettere 1200 di risoluzione.
Come devo fare per non far sgranare l'immagine.
grazie ciao

dalmat86
Mostra profilo pubblico
Cerca altri messaggi di dalmat86
Aggiungi dalmat86 all'elenco amici

qui

fireworks

Ciao a tutti.
Ho fatto un logo un po complicato, con molti oggetti e per ognuno dei filtri.
Ora mi trovo a dover inserire questo logo in un'altra immagine, solo che devo scalarne di molto la dimensiose. Ho selezionato tutto ed ho diminuito la dimensione dell'immagine ma purtoppo tutti i filtri non si scalano proporzionalmente e quindi mi toccherebbe andare a ritoccarli uno ad uno rendendo anche difficile mantenere le stesse identiche proporzioni.
Come si può fare per inserire il logo senza doverci rimettere le mani?
Anche se non è un metodo che voglio seguire, ho provato ad esportarlo in jpg e poi ad importarlo nella nuova immagine, però mi appare un leggero bordo esterno di origine sconosciuta...!?

Voi come fate in questi casi?

Ciao a tutti
Marco

il bordo lo puoi tagliare con la funzione ritaglia!