Bob4Ever è tornato!!!

Capitano ^n3m0^

Nuovo Utente
13 Mag 2005
1
0
0
Salve a tutti, sono un webmaster e per diversi anni ho curato il sito Bob4Ever.com dedicato all'artista Bob Marley.
Purtroppo negli ultimi tempi, per motivi di salute e di tempo non ho potuto stare dietro al sito e alla fine ho deciso di chiuderlo temporaneamente.
E' tornato on line da qualke giorno e sono alla ricerca di collaboratori che abbiamo voglia e interesse nel mantenere il sito aggiornato.

Le "figure" che cerco sono queste:

1 - una o più persone appassionate di musica dub/reggae/ska che abbiano interesse nel redarre articoli su gruppi musicali, eventi, nuovi album etc... (abbiamo collaborazioni con diverse agenzie e ci sono concrete possibilità di intervistare vari artisti famosi del mondo reggae/dub)

2 - una persona appassionata o cmq interessata alla cultura rasta che si occupi di scrivere articoli sulla religione rasta e il mondo che ruota attorno a questa religione

3 - una o più persone interessate a essere moderatori del forum. Le categorie del forum sono più o meno le stesse del sito. In passato uno dei problemi maggiori fu proprio la moderazione dle forum dato che io non riuscivo a stare dietro a tutte le discussioni e quindi si verificavano costantemente OT, liti o cose del genere (al momento contiamo solo 77 utenti registrati dalla riapertura ma pensiamo che salirà abbastanza velocemente)

4 - una persona che si occupa della sezione photogallery. Al momento la galleria fotografica è una delle + fornite del web riguardo Bob Marley. tale persona dovrà occuparsi di trovare nuove immagini (se ce ne sono) e di organizzare la photogallery.

5 - una o più persone collezionisti di musica reggae e di lp che ci aiutino a trovare eventuali versioni rare di canzoni di bob marley, bootleg, etc..

6 - una o più persone che si occupino dei contatti con le associazione,con i partners e con la stampa/radio.

7 - una o più persone che si occupino di tenere costantemente aggiornato il calendario degli eventi reggae/musicali (anche qui abbiamo collaboratori che ci inviano periodicamente centinaia di date da inserirei in eventi)

Tutte queste persone hanno completamente carta bianca. Io mi sono sempre occupato della supervisione, qualsiasi decisione viene presa di comune accordo tra tutto lo staff.

Per ora cmq cerco solamente la disponibilità a darmi una mano a tempo perso ma cmq con continuità e con la garanzia che dopo un tot mi ritrovo di nuovo da solo.

Per eventuali contatti mandate una mail a [email protected]

Grazie

Paolo

P.S. - se qualcuno ha siti che potrebbero collaborare con il mio è pregato di farsi avanti...siamo aperti a tutti i tipi di collaborazione...
al momento cerchiamo qualcuno che possieda una webradio per un progetto di radio reggae..
 
Discussioni simili

Discussioni simili