Bloccare le news della home a tre!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione DDani
  • Data di inizio Data di inizio

DDani

Nuovo Utente
9 Set 2010
2
0
0
Salve a tutti, sto cercando di realizzare il mio primo sito web in php. Sto modificando uno script in modo che mi consenta di scrivere, tramite pannello di controllo, 3 news nella Home page del sito.

Ho scaricato da internet uno script che mi consente di leggere e scrivere, dalla pagina di amministrazione, dei files .txt, che poi vengono pubblicati nella home.

§Il problema è che io, nell home page, voglio solo 3 news, mentre con questo script (che stampo di seguito) le news vanno avanti all'infinito, perchè il comando w+, inserito nella variabile $f, mi aumenta all'infinito i files .txt . Ho provato ad inserire al suo posto il comando r+, ma mi da errore.

Di seguito il codice:

$newsTitel = isset($_POST['title']) ? $_POST['title'] : 'Untitled';
$newsContent = isset($_POST['newstext']) ? $_POST['newstext'] : 'No content';

$filename = date('YmdHis');
$f = fopen('news/'.$filename.".txt","w+");
fwrite($f,$newsTitel."\n");
fwrite($f,$submitDate."\n");
fwrite($f,$newsContent."\n");
fclose($f);
header('Location:index.php');

Qualcuno sa svelarmi l'arcano? Mi copro il capo di cenere e ammetto la mia ignoranza!
D

Puoi indicare il comportamento che lo script modificato dovrebbe seguire?
Superate le tre news riparte da capo e cancella le vecchie o le tiene sempre in archivio??
Ciao, Ciro

vorrei che le news seguenti la terza venissero sovrascritte nei 3 files .txt che si sono creati grazie allo script, cancellando così le news precedenti. In tal modo non ho bisogno di database per la memorizzazione delle news vecchie... spero di essere stata chiara!
D