Barra navigazione/menù

se all'iframe assegni un nome puoi modificare i collegamenti del menù mettendo il target uguale al nome dell'iframe! così però ti converrebbe metterti il menù in alto!

se all'iframe assegni un nome puoi modificare i collegamenti del menù mettendo il target uguale al nome dell'iframe! così però ti converrebbe metterti il menù in alto!

Scusami ma sn ignorante in materia.
Ho pubblicato 3 pagine: menu home il lago
diciamo che la principale è "menu". Tra <!-- Begin Vista-Buttons.com --> e <!-- End Vista-Buttons.com --> c'è il codice della barra di navigazione coi link a tutte le pagine.
Tra <!-- Inzio pagina --> e <!-- Fine pagina --> c'è l'iframe.
Adesso nell'iframe c'è solo il link alla home, quindi la pagina menu.html viene visualizzata correttamente.
Se premo il pulsante "Home" o "Il lago>Pianta batimetrica" mi compaiono le pagine originali (senza frame) inquanto nella parte vista buttons i link sn alle pagine originali.
Se li cambio metterndo al posto di index.htm e il_lago.htm index_frame.htm e il_lago_frame.htm, premendo i relativi pulsanti vedo qst pagine senza la barra menù.
Se invece, vado ad aggiungere un iframe alla pagina menu_frame.html (x esempio il_lago_frame.htm), qst pagina mi visualizza la home con sotto la pagina il lago ed in alto la barra menù.

Spero di essere stato chiaro.
Magari potresti dare un'occhiata ai codici delle pagine

Grazie

Volevo aggiungere una cosa che forse è importante e facilterebbe il tutto.
Vista buttons crea il codice utilizzando css e/o JS vedi

Sulla FAQ ho trovato questo:

If you want to change a menu you should open your project, change the menu and save it in html file.

I advise you to save all html code into the external .js file (Tools/Export Options) and add the following code on each page, for example:

<!-- Begin Vista-Buttons.com -->
<script type="text/javascript"> var vbImgPath="menu-files/"</script>
<script type="text/javascript" src="menu-files/sc6fmht.js"></script>
<noscript>
<a href="http://vista-buttons.com">Vista Buttons by Vista-Buttons.com v3.91</a></noscript>
<!-- End Vista-Buttons.com -->

So, when you change your menu you'll have to update "menu-files/" folder on your server only. You won't have to change html code on your pages.

Ho provato ma nn compare la barra di navigazione

scusa ma non ho proprio tempo di generarti un codice o di correggerti il tuo!
mi dispiace... spero che qualcun altro potrà aiutarti!