F Francesco Monti Utente Attivo 12 Feb 2016 35 0 0 7 Mar 2016 #1 Salve a tutti, ciò che sto cercando di fare è fissare la barra di navigazione in fondo alla pagina (mantenendola ferma quando si scrolla la pagina). Come posso fare? Grazie a tutti!
Salve a tutti, ciò che sto cercando di fare è fissare la barra di navigazione in fondo alla pagina (mantenendola ferma quando si scrolla la pagina). Come posso fare? Grazie a tutti!
Max 1 Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 29 Feb 2012 4.445 338 83 7 Mar 2016 #2 E dove hai ora la barra di navigazione? in alto o in basso?
F Francesco Monti Utente Attivo 12 Feb 2016 35 0 0 8 Mar 2016 #3 Max 1 ha scritto: E dove hai ora la barra di navigazione? in alto o in basso? Clicca per allargare... Ora in basso, ho fatto un po' di prove ed ho scritto le seguenti righe: Codice: position: fixed; bottom: 0px; Mi potrà dare problemi scritto in questo modo? Perchè a primo impatto sembra funzioni.
Max 1 ha scritto: E dove hai ora la barra di navigazione? in alto o in basso? Clicca per allargare... Ora in basso, ho fatto un po' di prove ed ho scritto le seguenti righe: Codice: position: fixed; bottom: 0px; Mi potrà dare problemi scritto in questo modo? Perchè a primo impatto sembra funzioni.
Max 1 Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 29 Feb 2012 4.445 338 83 8 Mar 2016 #4 Come detto su HTML.it, questa è la strada. Se a te piace lì non vedo problemi, a me lì non piacerebbe!
Come detto su HTML.it, questa è la strada. Se a te piace lì non vedo problemi, a me lì non piacerebbe!
F Francesco Monti Utente Attivo 12 Feb 2016 35 0 0 8 Mar 2016 #5 Max 1 ha scritto: Come detto su HTML.it, questa è la strada. Se a te piace lì non vedo problemi, a me lì non piacerebbe! Clicca per allargare... Considera che è un app per telefoni, ecco come appare: Ora è solo da abbellire
Max 1 ha scritto: Come detto su HTML.it, questa è la strada. Se a te piace lì non vedo problemi, a me lì non piacerebbe! Clicca per allargare... Considera che è un app per telefoni, ecco come appare: Ora è solo da abbellire
Max 1 Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 29 Feb 2012 4.445 338 83 8 Mar 2016 #6 Si! si! va bene