AZIENDE-SICILIA.BIZ Ver. 1.0

lorenzo.sfienti

Nuovo Utente
7 Apr 2006
3
0
0
39
Catania
www.lorenzosfienti.com
Salve a tutti,
mi chiamo Lorenzo Sfienti e mi occupo di realizzazione siti web.
Ho approntato la prima versione della nuova directory dedicata a chi lavora in Sicilia.
In questa prima versione il sito non presenta l'elenco dei siti poiché aspetto le vostre segnalazioni di siti web di aziende che lavorano in sicilia.
Con aziende mi riferisco anche a negozi,hotel,bed and breakfast e molto altro ancora.
E' una directory particolarmente giovane ma piena di voglia di fare...quindi segnalatemi tutti i siti web di aziende che lavorano in sicilia.
Il sito web è http://www.aziende-sicilia.biz.
Se volete chiarimenti potete mandare una e-mail a [email protected].
Fatemi sapere le vostre opinioni che mi aiuteranno a rendere migliore questa nuova directory.
A breve avuti abbastanza link inserirò il motore di ricerca e l'elenco con tutte le directory.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
L AZIENDE-SICILIA.BIZ Ver. 1.0 SEO e Posizionamento 0
P Curiosità su grandi aziende e la gestione delle grafiche. Discussioni Varie 1
maxnegri Sommare i prezzi dei prodotti aggiunti al carrello di diverse aziende con Select sum php mysqli PHP 10
W [VENDO] Database di 140.000 Aziende Italiane + Email Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
carbonesocialmanager Pacchetto Web Marketing Start - Promozione Web per Aziende Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
M Evitare rischio assunzione programmatori per nuove aziende? Leggi, Normative e Fisco 3
7thl Scambio links con sito di design, interior design. architettura, lusso e aziende Offerte e Richieste di scambio links 1
mirko.dagata Authorship per le aziende: logo aziendale al posto del volto Social Media Marketing 1
D Differenze legali delle opzioni hosting (privati/aziende) Hosting 4
F realizzazione piccoli siti web per aziende. Come muovere i primi passi? Discussioni Varie 6
P un portale che mette in contatto consulenti e aziende ICT Presenta il tuo Sito 2
T [Vendo] Invio DEM a privati su nostro DB o aziende Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
R Database aziende PHP 10
I [VENDO] 300.000 invii DEM di qualità a privati o aziende (profilati). IP PULITI Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
N Lettera aperta a tutte le piccole aziende informatiche Discussioni Varie 2
P [OFFRO] promozione gratis aziende ed attività, massimima visibilità Altri Annunci 0
P Infoutile.it promuove le aziende gratis Presenta il tuo Sito 0
maxbossi E se Google e Bing fossero due aziende italiane?!? Discussioni Varie 0
L Realizzo Siti Internet Professionali per Aziende e privati Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S DirectoryImprese.it - Directory Gratuita Per le Imprese e le Aziende Italiane Presenta il tuo Sito 6
S Spotmania - Annunci Gratuiti Per Privati e Aziende Presenta il tuo Sito 0
P Elenchi di aziende Leggi, Normative e Fisco 3
P Inserimento aziende su portale Leggi, Normative e Fisco 5
S Spotmania.eu Annunci Gratuiti x Privati e Aziende Presenta il tuo Sito 0
C Directory Aziende e Directory Aziende Turismo Presenta il tuo Sito 0
A P&P Investigazioni: controspionaggio mirato per privati ed aziende. Presenta il tuo Sito 1
W Comunicati Stampa per Aziende Altri Annunci 0
W Directory per Aziende Italiane Presenta il tuo Sito 0
S Directory Aziende Altri Annunci 0
peppoweb Cataloghi Digitali - Il portale dei Cataloghi per le aziende Italiane Presenta il tuo Sito 0
peppoweb Internet e Diritto per le aziende Leggi, Normative e Fisco 0
peppoweb Java Conference '03: soluzioni sicure per aziende in movimento Discussioni Varie 1
peppoweb Symantec: Nuova protezione per le aziende Windows e Software 0
Gabriele Puglisi [VENDO] PA 30 DA 19 AGE 4 anni e 2 mesi - Sito di notizie locali in Sicilia Offerte e Richieste di scambio links 1
V Circolo Nautico Punta Secca | Sicilia Presenta il tuo Sito 0
I una crociera in Sicilia Discussioni Varie 0
marcoub [VENDO] dominio VINIONLINE.BIZ Compravendita siti e domini 0
P www.verynice.biz Presenta il tuo Sito 2
L Giochipsp.biz - presento il mio sito + valuto SCAMBIO LINK a tema Presenta il tuo Sito 2
U Ufo - Forum | Ufologia.biz Presenta il tuo Sito 2
L http://www.securelook-mail.biz/ - Directory Free Presenta il tuo Sito 0
P www.GuadagnoFacile.biz Presenta il tuo Sito 0
M www.sexBookmark.biz Presenta il tuo Sito 0
W www.c-tel.biz, servizi di telefonia offerti dalla C-Tel Ltd Presenta il tuo Sito 0
G Nuovo guadagni con e-4.BIZ Guadagnare col Sito 0
P Vendo Annunci-Auto.biz Presenta il tuo Sito 0

Discussioni simili