mi sa che la cosa sia abbastanza complicata se non del tutto impossibile, ho cercato su internet ma non ho trovato nessun metodo :dipser: vi spiego qual'è il problema cosi magari mi saprete consigliare..
ho una pagina in html che non carico su nessun spazio su internet ma è semplicemente sul pc, all'interno ci sono diverse funzioni e volevo aggiungere anche la possibilità di spengere il computer cliccando du un link.
ho creato un file .bat con all'interno scritto:
shutdown -s -t 3 -f
l'idea era che una volta lanciato il computer si spengesse dopo 3 secondi.
il problema però è che il browser non l'esegue direttamente ma chiede prima se voglio salvarlo, o eseguirlo..
mi servirebbe un modo per dirgli che lo esegua senza ne chiedere conferma, ne proporre altre alternative...
è fattibile?
ho una pagina in html che non carico su nessun spazio su internet ma è semplicemente sul pc, all'interno ci sono diverse funzioni e volevo aggiungere anche la possibilità di spengere il computer cliccando du un link.
ho creato un file .bat con all'interno scritto:
shutdown -s -t 3 -f
l'idea era che una volta lanciato il computer si spengesse dopo 3 secondi.
il problema però è che il browser non l'esegue direttamente ma chiede prima se voglio salvarlo, o eseguirlo..
mi servirebbe un modo per dirgli che lo esegua senza ne chiedere conferma, ne proporre altre alternative...
è fattibile?