Aumento follower su Twitter = miglioramento del posizionamento?

braccobaldo

Utente Attivo
7 Mar 2012
51
0
0
Vi risulta un miglioramento globale del posizionamento su google in seguito ad una crescita graduale di follower su twitter?

Sto cercando di capire se i miglioramenti nel posizionamento dipendono da twitter (che ho iniziato ad usare costantemente da 2 o 3 mesi) o dai nuovi articoli che sto pubblicando...
 

glm2006ITALY

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
9 Apr 2009
1.311
16
38
38
Vercelli
www.webepc.it
Ufficialmente il posizionamento risulta "scollegato" dalla propria visibilità sui social network.....

Dico ufficialmente perché sfruttando bene Google+, imho, credo si possano ottenere dei benefici diretti ed indiretti sul posizionamento.
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
I segnali sociali sono comunque un fattore di ranking la cui importanza andrà crescendo nel tempo...
Un contenuto condiviso da migliaia di persone è, probabilmente, un contenuto di qualità... e Google lo sa... sa tutto.
 

Crispi F.

Nuovo Utente
7 Ott 2014
11
0
0
Se anche non è un fattore adesso, è probabile che lo diventerà, per cui continuerei comunque a usarlo fossi in te!
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
se posso dire la mia
pubblico gli aggiornamenti del mio sito su g+ e ho notato questo con google analitycs:
quasi raddoppio delle visite
ma una diminuzione di pagine visitate/visitatore e conseguente aumento percentuale di rimbalzo
il pr 4 era e 4 è rimasto
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
B Aumento dimensioni grafico Access Database 0
S Aumento esponenziale pagine sito = penalizzazione? SEO e Posizionamento 2
I [OFFRO] servizio aumento followers e likes Annunci servizi di Social Media Marketing 0
I Aumento followers a pagamento Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A VENDO GRUPPO FACEBOOK 7000 MEMBRI IN CONTINUO AUMENTO Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D Servizio di aumento fans instagram molto economico! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
I [VENDO] Aumento presenza su Google e motori di ricerca. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [VENDO] Aumento Fans / Visite a sito / Visualizzazioni youtube - pochi € Annunci servizi di Social Media Marketing 1
T Vendo pagina 387.000 fans in costante aumento Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Frank10 [Vendo] Aumento Fan su tutte le pagine.. 1000 Fan = 35 euro Annunci servizi di Social Media Marketing 0
B [VENDO] Pubblicità tramite Gruppo Facebook con 80.000 membri (in enorme aumento) Annunci servizi di Social Media Marketing 2
M Vendo pubblicità su pagina facebook 839.000 fan(in costante aumento) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
R [VENDO] AUMENTO FACEBOOK LIKE o VISUAL YOUTUBE - L'unico sisitema Italiano fino a 100.000 ! Annunci servizi di Social Media Marketing 2
M [vendo]pubblicità su pagina 830.000 fan (in costante aumento) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M [vendo]pubblicità su pagina 830.000 fan (in costante aumento) Annunci servizi di Social Media Marketing 2
M (VENDO)pubblicità su facebook su una pagina con 816.000 fan(in costante aumento) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
V ridimensionare larghezza forma + aumento dimensione caratteri Flash 1
S [vendo] aumento traffico al tuo sito con visite targhetizzate Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
Q aumento visibilità del tuo sito gratis Presenta il tuo Sito 0
A aumento di link popularity e di page rank SEO e Posizionamento 0
C aumento e diminuzione di un numero con bottoni Javascript 0
A Aumento PAge Rank Strutture ricettive Gratis!! SEO e Posizionamento 0
D Pubblicità Instagram su pagina da 144 mila follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
F Creo pagine instagam con logo e 1k follower Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M OFFRO INCREMENTI INSTAGRAM FOLLOWER ITA Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [VENDO] Pubblicità su account IG da 95k Follower. Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
A cerco pagina istagram da 20k in su con follower italiani Annunci servizi di Social Media Marketing 2
Fratek VENDO FOLLOWER E MI PIACE ITALIANI INSTAGRAM Annunci servizi di Social Media Marketing 1
R ACCOUNT INSTANGRAM 510 MILA FOLLOWER Annunci servizi di Social Media Marketing 0
B VENDO PAGINA INSTAGRAM DA CIRCA 7.000 FOLLOWER ATTIVI Annunci servizi di Social Media Marketing 2
D compro pagina instagram superiore ai 1k follower Compravendita siti e domini 3
G Compro account instagram 10k o più follower italiani REALI Compravendita siti e domini 0
F [CERCO] Account instagram Max 25k follower reali Compravendita siti e domini 0
D Vendo pubblicità sul mio account Instagram da 12.5 k follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
giorgiacampus OFFRO SERVIZIO DI CRESCITA FOLLOWER Annunci servizi di Social Media Marketing 5
O Cerco Pagina Instagram attiva e con follower reali Annunci servizi di Social Media Marketing 1
giorgiacampus CERCO account verificato anche con pochi follower Annunci servizi di Social Media Marketing 2
blackbetty [VENDO] - Profilo Instagram di 1.5K follower reali Annunci servizi di Social Media Marketing 2
M VENDO PAGINA INSTGRAM 22K A 80€ follower italiani+ regalo pagina da 5k Profili Annunci servizi di Social Media Marketing 5
G Acquista QUI i tuoi Follower/Like Instagram Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Offro servizio Incremento Follower e Gestione Profili Istagram Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Federico.Marcelo Promuovo la tua pagina Instagram con follower attivi Annunci servizi di Social Media Marketing 0
C Vendo Pagina Instagram da 2,5k Follower Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S Vendo pagina instagram 28000 follower Annunci servizi di Social Media Marketing 2
A Vendo pagine Instagram da 129 e 130k follower Annunci servizi di Social Media Marketing 9
S vendo pagina instagram 129.000 follower Annunci servizi di Social Media Marketing 7
J Vendo account Instagram con 14k di follower Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A Vendo profilo instagram 4k follower Compravendita siti e domini 4
M Vendo profilo account Instagram 7K follower VENDUTO Annunci servizi di Social Media Marketing 7
Z Esportare follower instagram Social Media Marketing 2

Discussioni simili